Felix72 Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 Son contento veramente per te CMQ quanti problemi che crea sto XP.........e con molti giochi,nn solo con GP500!!! Anche per SBK,nn e' che sia cos
Guest rennycapa Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 ciao a tutti, sono disperato!!!! GP500 parte ma va pianissimo: anche le animazioni sono lente e non parliamo del gioco in guida!!!
Felix72 Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 ciao a tutti, sono disperato!!!! GP500 parte ma va pianissimo: anche le animazioni sono lente e non parliamo del gioco in guida!!! 243351[/snapback] Tieni conto del PC che hai!!!!!! Questi problemi,si hanno,quando si possiede un PC nn troppo potente e con pochi MB di memoria. Tieni conto anche dal sistema operativo che usi...........io se uso Win98-Me va a scatti e lentissimo...........se uso Win-XP,fila tutto liscio Purtroppo GP500,sembra un giochino da niente,ma se inizi a caricarlo di Patch per aggionarlo,nn fai altro che appesantire il tutto!!! Lo stesso GP500,provalo originale con la stagione 2 tempi.........vedrai che riesci a giocare anche con 24 moto,senza particolari problemi!!! Facci sapere come va....e che PC e sistema operativo usi ciaooo
Guest rennycapa Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 io uso XP e ho un pc con 3.0 Ghz e 512 di memoria e, mi darete dello sfigato, ho installato solo la patch di XP (quella da mezzo mega) e la crack nocd. Con win 200 e con una macchina meno potente il gioco fungeva, ma su Xp adesso è inagibile, che RABBIA!!! .
Felix72 Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 io uso XP e ho un pc con 3.0 Ghz e 512 di memoria e, mi darete dello sfigato, ho installato solo la patch di XP (quella da mezzo mega) e la crack nocd. Con win 200 e con una macchina meno potente il gioco fungeva, ma su Xp adesso è inagibile, che RABBIA!!! . 243379[/snapback] Metti anche questa di patch.........visto che come PC,nn mi sembra affatto uno scassone http://www.bhmotorsports.com/download/659 Apri il link e aspetta che ti chiede di salvare il file........sono 11MB Ciaooo
Guest rennycapa Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 io uso XP e ho un pc con 3.0 Ghz e 512 di memoria e, mi darete dello sfigato, ho installato solo la patch di XP (quella da mezzo mega) e la crack nocd. Con win 200 e con una macchina meno potente il gioco fungeva, ma su Xp adesso è inagibile, che RABBIA!!! . 243379[/snapback] Metti anche questa di patch.........visto che come PC,nn mi sembra affatto uno scassone http://www.bhmotorsports.com/download/659 Apri il link e aspetta che ti chiede di salvare il file........sono 11MB Ciaooo 243579[/snapback] e se non funzionasse neanche con la patch?
Guest Fedr0 Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 e se non funzionasse neanche con la patch? 243599[/snapback] Sfiga!
Guest rennycapa Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 APPURATO: non va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale
Guest Kimi-Ale Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 APPURATO: non va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale 243809[/snapback] Ho installato GP500 pochi mesi fa su 6 computer a scuola ... con patch ufficiale e patch xp , con tanto di pacchetto super sport ... funziona tutto alla perfezione ... ma da errori? o non parte proprio?
Felix72 Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 APPURATO: non va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale 243809[/snapback] E il PC e' originale o aggiornato come molti fanno,pezzo alla volta??? Dai raga,stiamo parlando di un game del 99,che funzionava benissimo su un P3 e Voodoo2!!!! P.S I problemi di gp500,alla fine son sempre quelli.......e nn che nn e' compatibile con i nuovi PC.E' forse l'unico gioco che senza nessuna Patch,mi gira su un P4 3,2GHZ e tutto DRR Avrai quacosina che ti fa conflitto o con la video 3D o l'audio!!!
Recommended Posts