GP500 su windows xp - Page 3 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

rockwoot.gif Son contento veramente per te rockwoot.gif

CMQ quanti problemi che crea sto XP.........e con molti giochi,nn solo con GP500!!!

Anche per SBK,nn e' che sia cos

• 6 months later...
Guest rennycapa
Posted

ciao a tutti, sono disperato!!!! GP500 parte ma va pianissimo: anche le animazioni sono lente e non parliamo del gioco in guida!!! sad.gifconfused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

Posted
ciao a tutti, sono disperato!!!! GP500 parte ma va pianissimo: anche le animazioni sono lente e non parliamo del gioco in guida!!! sad.gif  confused1.gif  confused1.gif  confused1.gif

243351[/snapback]

Tieni conto del PC che hai!!!!!!

Questi problemi,si hanno,quando si possiede un PC nn troppo potente e con pochi MB di memoria.

Tieni conto anche dal sistema operativo che usi...........io se uso Win98-Me va a scatti e lentissimo...........se uso Win-XP,fila tutto liscio smile.gif

Purtroppo GP500,sembra un giochino da niente,ma se inizi a caricarlo di Patch per aggionarlo,nn fai altro che appesantire il tutto!!!

Lo stesso GP500,provalo originale con la stagione 2 tempi.........vedrai che riesci a giocare anche con 24 moto,senza particolari problemi!!!

Facci sapere come va....e che PC e sistema operativo usi smile.gif ciaooo

Guest rennycapa
Posted

io uso XP e ho un pc con 3.0 Ghz e 512 di memoria e, mi darete dello sfigato, ho installato solo la patch di XP (quella da mezzo mega) e la crack nocd. Con win 200 e con una macchina meno potente il gioco fungeva, ma su Xp adesso è inagibile, che RABBIA!!! sad.gifsad.gifsad.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif .

Posted
io uso XP e ho un pc con 3.0 Ghz e 512 di memoria e, mi darete dello sfigato, ho installato solo la patch di XP (quella da mezzo mega) e la crack nocd. Con win 200 e con una macchina meno potente il gioco fungeva, ma su Xp adesso è inagibile, che RABBIA!!! sad.gif  sad.gif  sad.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif .

243379[/snapback]

Metti anche questa di patch.........visto che come PC,nn mi sembra affatto uno scassone wink.gif

http://www.bhmotorsports.com/download/659

Apri il link e aspetta che ti chiede di salvare il file........sono 11MB blink.gif

Ciaooo wink.gif

Guest rennycapa
Posted
io uso XP e ho un pc con 3.0 Ghz e 512 di memoria e, mi darete dello sfigato, ho installato solo la patch di XP (quella da mezzo mega) e la crack nocd. Con win 200 e con una macchina meno potente il gioco fungeva, ma su Xp adesso è inagibile, che RABBIA!!! sad.gif  sad.gif  sad.gif  mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif .

243379[/snapback]

Metti anche questa di patch.........visto che come PC,nn mi sembra affatto uno scassone wink.gif

http://www.bhmotorsports.com/download/659

Apri il link e aspetta che ti chiede di salvare il file........sono 11MB blink.gif

Ciaooo wink.gif

243579[/snapback]

e se non funzionasse neanche con la patch?

Posted
e se non funzionasse neanche con la patch?

243599[/snapback]

Sfiga! ph34r.gif

Guest rennycapa
Posted

APPURATO: non va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale

Guest Kimi-Ale
Posted
APPURATO: non  va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale

243809[/snapback]

Ho installato GP500 pochi mesi fa su 6 computer a scuola ...

con patch ufficiale e patch xp , con tanto di pacchetto super sport ... funziona tutto alla perfezione ... ma da errori? o non parte proprio?

Posted
APPURATO: non  va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale

243809[/snapback]

E il PC e' originale o aggiornato come molti fanno,pezzo alla volta???

Dai raga,stiamo parlando di un game del 99,che funzionava benissimo su un P3 e Voodoo2!!!!

P.S I problemi di gp500,alla fine son sempre quelli.......e nn che nn e' compatibile con i nuovi PC.E' forse l'unico gioco che senza nessuna Patch,mi gira su un P4 3,2GHZ e tutto DRR smilie_pokal.gif

Avrai quacosina che ti fa conflitto o con la video 3D o l'audio!!!