Guest bostrom155b Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Ciao a tutti. Ho installato gp500 su windows xp e funziona tutto correttamente.... tranne una cosa. Quando sto facendo le prove libere o le qualifiche, se cerco di uscire cliccando "end session" il programma torna a windows segnalandomi il seguente errore: MAJOR ERROR! - Missing String: GPS_AUTOSAVEREPLAY Fatal Error, Exiting GP500 Qualcuno di voi sa il motivo di questo errore? E' molto strano perch
Guest Encio Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Ciao a tutti. Ho installato gp500 su windows xp e funziona tutto correttamente.... tranne una cosa. Quando sto facendo le prove libere o le qualifiche, se cerco di uscire cliccando "end session" il programma torna a windows segnalandomi il seguente errore: MAJOR ERROR! - Missing String: GPS_AUTOSAVEREPLAY Fatal Error, Exiting GP500 Qualcuno di voi sa il motivo di questo errore? E' molto strano perch
Felix72 Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Come gia' detto,il gioco e' originale....hai qualche patch nocd o altro?????? Ciao facci sapere a me gira benissimo.
Guest bostrom155b Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Come gia' detto,il gioco e' originale....hai qualche patch nocd o altro?????? Ciao facci sapere a me gira benissimo. Purtroppo no. Ed ho installato una patch nocd. Forse il problema
Guest Encio Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Purtroppo no. Ed ho installato una patch nocd. ehehehe
Felix72 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Come gia' detto,il gioco e' originale....hai qualche patch nocd o altro?????? Ciao facci sapere a me gira benissimo. Purtroppo no. Ed ho installato una patch nocd. Forse il problema
Guest Desmo16 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ciao a tutti. Ho installato gp500 su windows xp e funziona tutto correttamente.... tranne una cosa. Quando sto facendo le prove libere o le qualifiche, se cerco di uscire cliccando "end session" il programma torna a windows segnalandomi il seguente errore: MAJOR ERROR! - Missing String: GPS_AUTOSAVEREPLAY Fatal Error, Exiting GP500 Qualcuno di voi sa il motivo di questo errore? E' molto strano perch
Felix72 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ciao a tutti. Ho installato gp500 su windows xp e funziona tutto correttamente.... tranne una cosa. Quando sto facendo le prove libere o le qualifiche, se cerco di uscire cliccando "end session" il programma torna a windows segnalandomi il seguente errore: MAJOR ERROR! - Missing String: GPS_AUTOSAVEREPLAY Fatal Error, Exiting GP500 Qualcuno di voi sa il motivo di questo errore? E' molto strano perch
Guest Desmo16 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ciao a tutti. Ho installato gp500 su windows xp e funziona tutto correttamente.... tranne una cosa. Quando sto facendo le prove libere o le qualifiche, se cerco di uscire cliccando "end session" il programma torna a windows segnalandomi il seguente errore: MAJOR ERROR! - Missing String: GPS_AUTOSAVEREPLAY Fatal Error, Exiting GP500 Qualcuno di voi sa il motivo di questo errore? E' molto strano perch
Recommended Posts