Cris_Ace Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Scusa,ma non vedo nessun mod attuale che ha avuto questo successo,non per le potenzialita', ma semplicemente perche' come ti dicevo,cosi facendo si "disperde" la comunita'(e gia' siamo in pochi
Guest M@D69 Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Il tuo discorso non farebbe una grinza se la perfezione fosse di questo mondo... Parti dal presupposto (e magari sar
Guest Amon Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 C'e' sempre il rovescio della medaglia. Ovvero ( almeno per quel che riguarda i campionati online e relative comunita' ) il troppo stroppia, IMHO. GPL e' un esempio lampante. Sono 5 anni che si corre online con quel titolo. Lo si conosce alla perfezione ormai, e la "base" utenti, pur non avendo mai raggiunto un numero esorbitante c'e' sempre stata e sempre e' stata di ottima qualita'. Se ci fossero stati dei mod per GPL, per forza di cose avremmo visto il fiorire di nuovi campionati, il proporsi di nuove problematiche tecniche, ma sopratutto avremmo visto la comunita' dividersi in tanti piccoli pezzi. Molto probabilmente nel suo totale la comunita' sarebbe aumentata come numero ( diversi mod, un qualcosa per tutti ) ma sicuramente questo non sarebbe bastato a supportare la suddivisione in tanti mod. Io continuo a credere che per poter avere delle comunita' e dei campionati di Qualita', sia necessario che il software sia stabile nel tempo e che non ci sia troppa scelta. Sopratutto considerando che di piloti online desiderosi e con la possibilita' di dedicare il tempo e l'impegno necessario a correre online come si deve, in Italia, non ce ne sono a sufficenza per permettere l'esistenza di chissa' quanti campionati. Naturalmente il discorso non vale per chi si diletta offline o corre online alla leggera, in questo caso la maggior scelta e' una cosa solo positiva.
Guest CUNY Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 La maggioranza infatti ha il 56K... Quindi il tuo discorso si "svalida"...
Guest Amon Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 La maggioranza infatti ha il 56K... Quindi il tuo discorso si "svalida"... Se il multy e' all'altezza e in server e' in Italia, un 56 K e' sufficente. Cmq il tuo commento dimostra che non hai inquadrato il senso del mio discorso Infatti sul finire dico che se si gioca offline il mio ragionamento nn vale.
Cris_Ace Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 tu invece hai inquadrato il mio Gianluca,e fa piacere che un "hardcore racer" la pensi come come me PS:io contiuno a sperare che si riformi un bel gruppetto come ai tempi del CIGPL su racesim,magari anche con il GTR chi lo sa (forse rivedremo anche il Calestani,ma che fine ha fatto?)
Ivan Basso Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 ...quoto le parole di Gianluca e Cris... Sarebbe bello se la comunit
Cris_Ace Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 ...quoto le parole di Gianluca e Cris... Sarebbe bello se la comunit
Guest FlyingV Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 campionato con l'ETCC...SBAV...con la lotta tra Alfa e BMW... solo che oltre il multy, c'
Recommended Posts