Guest MINICOOPERMK3 Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 In effetti da chi faceva mod mi e' sembrato "scorretto". E' come se rinnegassero il fatto che si sono fatti conoscere grazie ai mod! E facendo cosi' tolgono a altri la possibilita' di farsi vedere.
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 IO CRACCOOOOO io CRACCOOOO non l'avevo mai sentita!! hihhi
Guest Lord_Kamder Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 In effetti da chi faceva mod mi e' sembrato "scorretto". E' come se rinnegassero il fatto che si sono fatti conoscere grazie ai mod! E facendo cosi' tolgono a altri la possibilita' di farsi vedere. hai ragione....ed
Guest CUNY Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 IO CRACCOOOOO io CRACCOOOO non l'avevo mai sentita!! hihhi No eh? Cmq intedevo di fare una specie di iRipper per Toca RD o quello x aprire i .pak di quake 3 ecc... Sai com'
Guest M@D69 Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Mah... io da un lato capisco le motivazioni dei Simbin, e cio
Cris_Ace Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Ma ragazzi,veramente non capisco dove sta il problema... se il gioco e' ben realizzato chi se ne frega di modificarlo? non mi fraintendete,ma dopotutto stanno adottando la filosofia dei "grandi",tipo papy,West,Kunos e Scawen e allora perche' preoccuparsi? Certo,se dovesse essere modificabile sarebbe forse un po' piu' longevo, ma secondo me anche piu' dispersivo...Invece secondo me e' meglio riunire la comunita' di noi appassionati,e non disperderla dividendo le gare FIA gt con qualche mod di trattori, mini, panda etc.... tutto questo IMHO
Guest M@D69 Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 e non disperderla dividendo le gare FIA gt con qualche mod di trattori, mini, panda etc.... Se a te piace giocare con il gioco "originale" nessuno ti vieta di farlo. Ma avere pi
Guest xtfk Posted April 6, 2004 Posted April 6, 2004 Se a te piace giocare con il gioco "originale" nessuno ti vieta di farlo. Ma avere pi
Recommended Posts