io voglio sapere - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Per me che amo le simulazioni , le macchine,i campionati...i mods sono una manna dal cielo.

sia Beato chi li ha inventati e chi li fa!!!

Guest Guest
Posted

Lo sapevo che potevo essere frainteso...Nessuno ha detto che e' meglio cosi,solo che non vedo dove sta il dramma che alcuni si tirano addosso visto che il gioco non e' cosi moddabile come f1 ch....Io vedo meglio un gruppo di piloti compatti e intenti a giocare nello stesso modo,piuttosto che una miriade di gamers intenti a scaricarsi la novita' del mod per poi dimenticarsi di giocare....Non ho detto che non mi piacciono i mod,ho solo detto che e' un bene che il lavoro dei modders (perche' secondo me ci sara' lo stesso)venga controllato e approvato dai programmatori del gioco;secondo me avremo dei mod lo stesso,magari in numero minore,ma di sicuro di qualita' superiore wink.gif

Se poi non ami i mod pazienza, per
Guest GeneraleThade
Posted

I mod (chiamiamoli pi

Guest E infatti...
Posted
I mod (chiamiamoli pi
Guest M@D69
Posted

A me in generale l'idea di essere controllato mentre faccio qualcosa non piace affatto. Poi non

Guest Guest
Posted
Per quanto riguarda GPL, IMHO manca la controprova di poter vedere come sarebbe stato OGGI Gpl se fosse stato completamente editabile... magari con un bel mod GT, oppure una F1 anni 80... oppure un mod sui prototipi basato sul motore fisico di GPL aggiornato graficamente ecc.ecc..... A mio avviso sarebbe OGGI molto pi
Posted

Scusate,non ero loggato tongue.gif

Guest M@D69
Posted

Scusa,ma non vedo nessun mod attuale che ha avuto questo successo,non per le potenzialita', ma semplicemente perche' come ti dicevo,cosi facendo si "disperde" la comunita'(e gia' siamo in pochi  )

Bha... io continuo a preferire la possibilit

Guest GeneraleThade
Posted
oppure una F1 anni 80...

Mah, io continuo a sognare che i Papyrus prima o poi facciano una simulazione della formula 1 del 1977...

Posted
Scusa,ma non vedo nessun mod attuale che ha avuto questo successo,non per le potenzialita', ma semplicemente perche' come ti dicevo,cosi facendo si "disperde" la comunita'(e gia' siamo in pochi