Nuovi Screens! - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
I riflessi sono precalcolati purtroppo,
Guest Demolition_Man
Posted
I riflessi sono precalcolati purtroppo,
Posted

In ogni caso......Che i riflessi siano dinamici o no secondo me poco importa.....Che discorsi si lavora sempre per migliorare ma credo che sia una cosa ancora non strettamente necessaria. Necessarie invece erano le ombre che adesso finalmente sembrano a posto come in f1 2002.

Posted
I riflessi sono precalcolati purtroppo,

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.