Markus72 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Ora disponibili anche a questo indirizzo: http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=37
Guest DeRaPoNe Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 piu li vedo e piu mi gaso è una mia sensazione o ci sono ii riflessi dinamici?(notare lo screen 13 )
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Spero onestamente di si.... Pero' guardando bene i riflessi...io vedo solo degli alberi..anche dove gli alberi non ci sono. Posto gli screens in bassa risoluzione,che mi hanno lasciato un po' perplesso sui riflessi. Il risultato e' ottimo comunque....poi spero di venir smentito
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 In questa si notano bene gli alberi...ma alberi li non ci sono,dovrebbero essere riflessi gli edifici....penso.
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 L'ultima........comunque sono solo mie sensazioni e considerazioni.
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 In questa foto...se ci fossero riflessi dinamici, la lister dovrebbe essere in ombra(dovua agli alberi)cosi' come la saleen davanti gialla. Invece ,non mi sembra essere in ombra e vengono riflessi gli alberi piu' lontani mentre la luce e i riflessi dovrebbero arrivare dalla parte opposta.
Kurt Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 cacchio, quel gay di elvin ha perso la news che doveva mettere e cos
Recommended Posts