Guest Uff Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 esatto Uh che bello! Ogni tanto il mio neurone lavora bene! Ciauz!
Guest sal Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 Beh, almeno un grazie per aver tirato fuori una base ottima su cui sviluppare mod, con molte pi
Guest Uff Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 Beh, almeno un grazie per aver tirato fuori una base ottima su cui sviluppare mod, con molte pi
Guest sal Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 un po' di ottimismo, che non guasta mai! Sono daccordo, soprattutto considerando che il mondo delle simulazioni di guida non ha avuto grandissime evoluzioni in questi ultimi anni.
Guest M@D69 Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Beh, almeno un grazie per aver tirato fuori una base ottima su cui sviluppare mod, con molte pi
FlyGilles Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Beh, almeno un grazie per aver tirato fuori una base ottima su cui sviluppare mod, con molte pi
Redrum Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Non ho capito bene una cosa su questo GTR, ovvero come hanno intenzione di venderlo: normalmente le software house vengono finanziate da qualche produttore (ad esempio Ubisoft, Infogrames, EA...) che poi pensano a stampare il gioco e a farlo arrivare nei vari negozi in tutto il mondo. Da quello che ho capito i Simbin hanno deciso di "fare da soli" (come Racing Legends), ma come sarà distribuito il gioco? Vendita per corrispondenza? Download a pagamento? E come pensano di posizionarlo in termini di prezzo? Faranno come con Racing Legends che a quanto sembra avrà un prezzo superiore a normali giochi(se mai uscirà)?
Guest Uff Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Grazie Contenti? P.S. Se poi dovesse essere una ciofeca me ne restituite due di grazie? Ci sto! Per Redrum: credo dhe il problema distributore non si ponga. Molto probabilmente sarà la EA stessa a metterlo in commercio, dato che il gioco sfrutta buona parte del motore grafico del loro Nascar Thunder 2004. Ciauz!
Guest sal Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 ma come sarà distribuito il gioco? Vendita per corrispondenza? Download a pagamento? porta a porta...
Recommended Posts