Guest Xana Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 grande Xana lo sai che ti voglio bene...sei un mito. Per fortuna,ho un buon lavoro,faccio il grafico in uno studio di architettura. Ho sempre visto quello che faccio,cioe' disegnare macchine, come un hobby. Onestamente l'idea di guadagnare da quello che faccio come hobby,mi puo' anche piacere,ma automaticamente richiede piu' impegno e si trasforma in lavoro. Quindi ,per star entro dei termini e delle richieste/aspettative maggiori(si fanno pagare, hanno i mezzi devono per forza spaccare,no?)devo togliere tempo,concentrazione ecc ecc al mio lavoro reale. Ci sono magari ragazzi ,che possono essere attirati di piu' dai soldi o hanno piu' tempo a disposizione,o non si accontentano di far una cosa per divertimento...che sicuramente ci si butterebbero a capofitto. Mi spiace solo che i simbin(non tutti) hanno cercato in tutti i modi di non farci fare il mod. Credo che sara' una bella boccata di freschezza GTR2004. PS:F1 con gli aiuti attivati e' piu' che arcade...basterebbe mantenere la stessa impostazione....almeno nella versione PC. Spero di aver chiarito il mio pensiero e non aver offeso nessuno. Che volete che vi dica Io mi comprero ' gt2004 e mi scarichero' il Wgt......Tra tutte e due le cose qualcosa di buono dovra' per forza uscire!!!!! Ho solo un grosso timore..........le ombre.....Motore grafico nascar thunder 2004...oddio...1+1=2.....2*2=4..........oddio mi sento male
Guest M@D69 Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 ma se gli rsr avranno uno strumento valido per i loro mod... lo dovranno anche ai simbin (dando per scontato che il gtr simbin sia una bomba) Scusa... Me la puoi spiegare per favore? Non mi
Kurt Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 (edited) ho detto una cagata Edited March 27, 2004 by Kurt
Guest Uff Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 ma se gli rsr avranno uno strumento valido per i loro mod... lo dovranno anche ai simbin (dando per scontato che il gtr simbin sia una bomba) Scusa... Me la puoi spiegare per favore? Non mi
FlyGilles Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 ma se gli rsr avranno uno strumento valido per i loro mod... lo dovranno anche ai simbin (dando per scontato che il gtr simbin sia una bomba) Scusa... Me la puoi spiegare per favore? Non mi
Recommended Posts