GTR by SimBin - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

...a me non sembra che qualcuno abbia mai detto che il nostro

Posted
...a me non sembra che qualcuno abbia mai detto che il nostro
Guest MINICOOPERMK3
Posted

Che discorsi Xana.....

unsure.gif

Sei sicuro che i soldi diano la motivazione..smile.gif

La motivazione te la da la passione non i soldi....pero' se uno riesce ad accomunare le due cose,passioni e soldi non sarebbe male.

Purtroppo il danaro crea quasi sempre dei problemi,considera che abbiamo gente che pagherebbe per apparire come marchio(anche marchi famosi) nel prossimo mod.

Pero' non lavoriamo per soldi...finche lo spirito sara

Guest Vange
Posted
A me del fatto che sia gratuito o no non me ne frega una cippa....Molte persone fanno leva su questo fatto che il Mod rsr essendo gratis sia migliore.....Io non sono poi cosi' tanto a favore dei martiri...Nel senso che credo che chi lavori duramente a qualcosa abbia il diritto ,se vuole, di chiedere qualcosa in denaro.

Credo che i capolavori necessino di ore di lavoro e sacrifici...Perche' mai qualcuno dovrebbe lavorare e rovinarsi la vita privata e il prorpio tempo gratuitamente????

Io se fossi un programmatore mi farei pagare qualcosa....Poco, come per LfS ma qualcosa s

Posted

il punto

Guest RedAce#21
Posted

La cosa che mi preoccupa

Guest MINICOOPERMK3
Posted

asd.gifasd.gif

grande Xana lo sai che ti voglio bene...sei un mito.

Per fortuna,ho un buon lavoro,faccio il grafico in uno studio di architettura.

Ho sempre visto quello che faccio,cioe' disegnare macchine, come un hobby.

Onestamente l'idea di guadagnare da quello che faccio come hobby,mi puo' anche piacere,ma automaticamente richiede piu' impegno e si trasforma in lavoro.

Quindi ,per star entro dei termini e delle richieste/aspettative maggiori(si fanno pagare, hanno i mezzi devono per forza spaccare,no?)devo togliere tempo,concentrazione ecc ecc al mio lavoro reale.

Ci sono magari ragazzi ,che possono essere attirati di piu' dai soldi o hanno piu' tempo a disposizione,o non si accontentano di far una cosa per divertimento...che sicuramente ci si butterebbero a capofitto.

Mi spiace solo che i simbin(non tutti) hanno cercato in tutti i modi di non farci fare il mod.

Credo che sara' una bella boccata di freschezza GTR2004.

PS:F1 con gli aiuti attivati e' piu' che arcade...basterebbe mantenere la stessa impostazione....almeno nella versione PC.

Guest RedAce#21
Posted
La cosa che mi preoccupa