Jump to content

Il multi si avvicina: la postazione


Guest daf

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    9

  • Gundam99

    4

  • trivial105

    4

  • mde

    4

Guest Vange

la cosa + importante secondo me sono le condizioni atmosferiche...

se dopo 5 minuti sei in un bagno di sudore in qualsiasi stagione...beh, è difficile andare bene ------> giustificazione per quando verrò sverniciato da tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Della mia postazione vado fiero! Volante 360 senza FF, mobiletto IKEA fantastico, con tanto di piano estraibile per avere il volante più o meno vicino, e...sedia uguale uguale a quella dove appoggiano le ragal-chiappe i meccanici Ferrari! Giuro, è lo stesso tipo di quelle che stanno ai box... :ph34r:

Mi ci vuole l'F1 Driving... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Sony Trinitron 21"

Momo Logitech

Asse in panforte come distanziale tra muro e pedaliera

Scrivania e sedia normalissìima :D

ah :D tastiera tra volante e monitor :D

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren

è un vecchio sedile di una delle Sierra Cosworth di mio babbuzzo....(ora è arrivato alla 4°...nera....4WD...2000 turbo 16v....230cv......0-100: 5,8sec....'na bestia :lol: )

cmq...acquaplan e spiattellamento al muro.....fuori uso....

ma i sedili Recaro in pelle nera erano integri.....ZACCHETE!....

se qualcuno in Sardegna fosse interessato all'altro sedile... glielo do volentieri... :D

e cmq....

poi un rialzamento per la pedaliera....per renderla piu obliqua...

ora si sta da dios....

Volante Saitek R440 FF

e guantozzi SPARCO blu....

rigorosamente scalzo...o con le calze....

potete dargli un'occhiataccia qui!

My Webpage

Cuffie Sennheiser con super bass...

Monitor 19"

mi basta cosi per ora! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

in sardegna dove di preciso, deloren, che secondo come faccio un salto io e lo rilevo subito? Sarà migliore sicuramente del sedile della Y10 che sto per buttare e avevo recuperato da un demolitore. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
in sardegna dove di preciso, deloren, che secondo come faccio un salto io e lo rilevo subito? Sarà migliore sicuramente del sedile della Y10 che sto per buttare e avevo recuperato da un demolitore. :D

a Nuoro Sergio!

il sedile è qui alla concessionaria ford....oddio....non proprio...si trova nel magazzino che hanno in campagna.....dentro ci sono anche le galline HAHhahHAHhahHAHhahHAH....

io studio al conservatorio di Sassari e te lo porterei volentieri.....

il fatto è che è decisamente "LUDROSO" :lol:

ci ho messo una sera per pulire il mio....l'incidente è successo 8 anni fa....neanche il Glen Grant lo lasciano cosi tanto fermo...

immaginati quanto possa esere zozzo un sedile tenuto all'aperto (riparato da una tettoia) per 8 anni......

ahò....il sedile è a posto :lol: ....ha solo la coscienza sporca... :P

se te lo vieni a prendere mi fa piacere (per te eh....senno quello rimane li cmq B)....."bastardo....altri otto anni????....che gran figlio di 983t983h9t..."

cosi viaggerai su uno stracazzutissimo sedile da corsa Recaro in pelle nera :D

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

io mi vergongno a dire la mia....bè il monitor proprio no,è un bel 19" piatto a lcd....

poi ho un semplice joistick il sidewinder...mobiletto fregato da mio papà in ugfficio,con tantodi buco per far passare le strisce di carta(a me non serve,ma il buco lo tengo lo stesso!!! <_<<_< )!!!

la sedia...qui ho due possibilità,posso usare un asedia a dondolo(cioè che dondola,ma penso sia più perfetta per una simulazione nautica...),oppure sedia con seduta con le gambe a "z"(difficile da spigare,ma tiene la schiena retta!!!! ;);) )

insomma,niente di più scomodo per giocare!!!! :(:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.