Jump to content

Il multi si avvicina: la postazione


Guest daf

Recommended Posts

Guest Samuxx

eheehh e pensare che ho in cantina due sedili anatomici recaro di una delta, ma visto che in cameretta non ci stanno mi accontento di una normalissima sedia da ufficio con volante logitech uguale a quello di out attaccato al porta tastiera (che va avanti e in dietro come un dannato) monitor 17 e pedaliera appoggiata a terra visto che non scorre tanto grazie alla moquette!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    9

  • Gundam99

    4

  • trivial105

    4

  • mde

    4

La postazione perfetta: L'F1 Driving! :D

Con tutte quelle scritte "Driving" dovreste pagarci per usarla! Alla faccia dello sponsor! :P:D

Link to comment
Share on other sites

Sedia modello Van Gogh

Scarpe modello Logan con suola consumata e abbassata

Mobiletto comprato al mercatone uno poggibonsi per 75 euro con cassettino estraibile per la tastiera

Momo racing ancorato sulla sinistra circondato dal caos totale (Cd tastiera,spartiti,pacchetti sigarette ect)

Mi ritengo contento tranne per la pedaliera del momo che si scalibra ogni 3 riavvii.

Non ho voglia di rispedirla indietro

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

se io porto a casa un attrezzo come l' F1 Driving me ne cacciano all'istante. Già ho in garage un sedile di Y10 con poggiatesta che dovevo usare come postazione di guida, ma lo devo buttar via perchè non me lo fanno tenere e non c'è posto, già la stanza è un mezzo laboratorio. Poi con i soldi del F1 Driving mi ci compro un bel videoproiettore e li si che si simula alla grande con uno schermo di 4 m x 3m. Ora mi devo accontentare di una sedia da ufficio modello base, con le ruote pergiunta, senza braccioli, con schienale basso, Il mio fidato Momo Force con pedaliera bloccata da un cubo di 50 cm di spigolo sul quale poggia il sub-woofer dell'impianto 2.1, davanti a me il pezzo forte: un bel 19" della daewoo a soli 60 cm di distanza dagli occhi. Per la tastiera e il mouse ho risolto alla grande, è il kit optical senza filo della logitech, quello nero professionale; la tastiera sta alla sinistra così posso scrivere tranquillamente senza cavi in giro e il mouse sta a destra. Io guido rigorosamente con le scarpe: delle leggerissime e flessibilissime Asics gel, vado alla grande, scalzo non riesco. Tocco finale: di notte o quando c'è qualcuno che dorme o devo spalancare il volume metto su le mie cuffie ad infrarossi della sennheiser e vado alla grande: nessun cavo che disturba. Ora devo risolvere solamente il problema di dove mettere il microfono per le comunicazioni radio :rolleyes: .

Comunque l' F1 driving è una gran bella cosa, per chi ha dello spazio o vive da solo e non ha nessuno che rompe. Compliomenti all' ARC team

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
eheehh e pensare che ho in cantina due sedili anatomici recaro di una delta, ma visto che in cameretta non ci stanno mi accontento di una normalissima sedia da ufficio con volante logitech  uguale a quello di out attaccato al porta tastiera (che va avanti e in dietro come un dannato) monitor 17 e pedaliera appoggiata a terra visto che non scorre tanto grazie alla moquette!

Guarda che la OMP vende dei kit interessanti per adattare i propri sedili a sedie d'ufficio...

chair.jpg

Magari puoi adattarti uno dei tuoi artigianalmente

Link to comment
Share on other sites

Guest Uitko
Guarda che la OMP vende dei kit interessanti per adattare i propri sedili a sedie d'ufficio...

ma che bella ;) ... non sapevo esistesse roba del genere... ed il prezzo?

La mia postazione:

- scrivania in kit di montaggio angolare (stile IKEA cmq)

- sedia a rotelle da ufficio regolabile in altezza (per sprofondare nel cockpit immaginario)

- Logitech MOMO Force (me l'hanno regalato altrimenti tenevo il mitico Logitech Wingman Formula Force primo modello)

- Monitor 17" LCD

- pedaliera fissata con tappetino in gomma sagomato su misura...

Abbigliamento:

- ciabatte racing (non esistono in commerico, sono un paio di ciabatte di pelle che danno una sensibilità perfetta, unica pecca d'estate vi si cuociono i piedi ma per "risparmiare prenderò un condizionatore :D non posso cambiare)

Invidio chi può farsi postazioni simil-cockpit.... avendone tempo e capacità mi piacerebbe realizzare questa postazione dato che consente di non occupare molto spazio una volta riposta.

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE

Allora:

Scrivania in sequoia millenaria, fornita da una non ben specificata segheria, con sopra lastra in vetro antiproiettile, ma che si scheggia appena ci faccio cadere sopra un pelo. La scrivania è del peso di circa due tonnellate.

Sedia o poltrona che dir si voglia, in pelle di mucca del gange (se mi beccano gli indiani, mi infilzano a frecciate :P), abbastanza ribassata e con due comodi braccioli, appartenuta un tempo al sig. Antonio.

Monitor 17' a circa un centimetro dal volante MS FF

Tastiera che rompe perennemente i maroni in quanto sulla scrivania c'è di tutto: stampanti, tesine delle sorelle, succhi di frutta, cd, portaceneri, bicchieri vuoti, forbici, una corda per saltare :blink: pennarelli, pastelli a cera e un numeri imprecisato di peli del cane.

Perciò la tastiera cambia sempre di posto, è itinerante.

Pedialiera alla quale ho applicato una spugna da cucina (tipo quelle gialle con il pezzo verde x grattare le padelle) per rendere il pedale del freno piu duro e realistico :P

Per adesso appoggia sulla moquette, ma dovrò pensare a qualcos'altro

Bottiglione di vino in mezzo alle gambe con una canna da giardino x bere.

Link to comment
Share on other sites

Per adesso appoggia sulla moquette, ma dovrò pensare a qualcos'altro

moquette?????

a casa tua???

:blink: non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
moquette?????

a casa tua???

:blink:  non ho parole...

eh è solo un tappetino da un metro cubo.

Per non rovinare il paquet in vero olivo dell'antartide. :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Faust

Yuk tocca a me!

Momo force nuovo fiammente (l'ultimo della lombardia :P ) poggiato su scrivania a cui ho defenestrato il cassetto sotto altrimenti non mi ci stavano le gambe....da notare che la scrivania e una 30x30 :lol: e ci sta pure un bel monitor da 17 della philipps con schermo piatto ma non lcd... :ph34r:

altra chicca le casse....siccome ho bruciato quelle vecchie ho preso l'hi-fi della mamma e ho messo le due casse (avete presente quelle alte e grosse in legno di un paio di anni fà?) a fianco del monitor...ed il pezzo centrale dell hi-fi sotto la scrivania..e funziona tutto...la ciliegina e il CD di Tekken 3 della play utilizzato come ferma pedaliera.... la sedia l'ho rubata dalla cucina della mi mamma(povera :D ) perchè e + bassa di quella del soggiorno......

Ciao Artisti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.