Jump to content

Il multi si avvicina: la postazione


Guest daf

Recommended Posts

Vi avevo avvisato: alcuni thread di questa serie saranno seri, altri ...del menga.

Oggi è il giorno del secondo caso.

Qual'è o come vorreste la postazione per l'online-racing ?

Al momento io mi devo accontentare di una classica sedia da scrivania, ma grossi cambiamenti sono all'orizzonte...

Dite, dite...

:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    9

  • Gundam99

    4

  • trivial105

    4

  • mde

    4

Guest sKoPp|4To

Penso che ognuno di noi abbia uno schizzo del progetto per la sua postazione ideale.

Il problema è farla! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Avendo lo spazio e i soldi: una postazione fissa tipo Hypersim

Avendo lo spazio e tempo: una postazione fissa artigianale.

Avendo i soldi delle periferiche serie

Con quello che ho: Sedia professionale da ufficio (grazie Creo è comodissima, l'unico pezzo decente della postazione), scrivania stile Ikea assemblata dalle mie manine, monitor 17" Acer di sette anni fa e tragico volante Logitech Driving Force con pedaliera fermata da una scatola di scarpe che fa spessore col muro.

Magari vi faccio una foto della mia stupenda postazione...invidiosi eh?

Link to comment
Share on other sites

Guest Nydus

sono convinte che si deve stare comodi...

Anch'io sono nella tua situazione, e mi trovo bene...

Devo solo lamentare un problema al ginocchio destro (ma questa è colpa mia... :blink: ).

Però non so dove mettere la tastiera... probabilmente mi tiro vicino il comodino e cel'appoggio sopra...

Grezzo... ma funzionale!

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

io mi voglio fare una scatola di legno

tipo abitacolo da mono posto am tutto quadrato, se viene fuori qualcosa poste delle foto ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

La mia è: scivania stile Ikea (grazie out x "l'identificazione"), sedia basculante nel senso che si sta x spaccare ma offre un'ottima inclinazione racing, Momo Force, monitor 19" Sony da sborone, 4 casse acustiche esattamente intorno a me, birra gelata e rutto libero!!!

Generalmente guido scalzo, ma se voglio far il raffinato indosso scarpette da Wushu "Feivue" che assicurano estrema sensibilità ed ottimo grip sui pedali.

Link to comment
Share on other sites

Situazione attuale:

Casa mia è 2 metri x 2 <_< , mi accontento di una sedia classica di quelle che si usano in cucina che mi causa un'infiammazione alla prostata dopo mezz'ora <_< , mobiletto minimale autocostruito di quelli dell'ikea per il PC, volante MOMO fisso notte e giorno, tastiera sulle ginocchia quando mi serve e sul pianale inferiore quando non mi serve, quel'ultimo fatto crea un grosso problema quando giro in multy GPL: sono impossibilitato a scrivere messaggi (messaggi di scusa di solito, viste le castronerie che faccio spesso :blink: ) e probabilmente per questo ho conquistato la fama di maleducato :huh: .

Postazione desiderata:

sedile ergonomico con ciambella incorporata per evitare l'infiammazione alla prostata e un po' di spazio per la tastiera, non chiedo altro dalla vita :rolleyes: .

Link to comment
Share on other sites

Guest SimoneV

La mia: schermo da 19" della Philips, Momo Force, 5 casse con dolby e sedile della Ford Ka per il quale ringrazio vivamente la sorella di un mio amico che ha disfatto la macchina ma ha lasciato integri i sedili :D Con qualche modifica qua e la è diventata davvero comoda.

Link to comment
Share on other sites

tra pochi giorni dovrebbe arrivare la mia nuova poltrona in pelle di puffo...

l'ho ordinata 4 mesi fa... probabilmente c'e' ancora qualcuno che sta andando per boschi alla ricerca di puffi da squoiare...

:blink:

vero creo??

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nydus

Certo... come dimenticare gli indumenti:

partiamo dal basso:

Scarpe: ottimo le puma sparco (quelle basse) o le puma Jamaica (quelle bucherellate) o scarpe da kart

Estrambe le scarpe offrono buon grip e molta flessibilità della suola.

Molti guidano scalzi ma a questo punto consiglio i calzettoni da palque (si scrve così?) praticamente grosse calze con sul fondo dei gommini atiscivolo.

Pantaloni: Jeans esclusi... forse è meglio stare in mutande.

L'ottimale la tuta da kart ma necessitate di un ventilatore per evitare la morte.

Testa: Molto importante fascia antisudore... Una endurance da 3 ore fa sudare e non si può staccare le mani dal volante per asciugarsi la fronte.

io preferisco la soluzione sottocasco-casco per aumentare il realismo (poi giro con il telefono con le ruote... (vedi altro topic) hehehe :huh: )

NB. Nel sottocasco dovete fare un buco all'altezza della bocca per bere dalla cannucccia.

Bevande... bhe essendo di Bergamo penso che campari e bianco sia l'ottimale...

Peccato che i salatini non passano dalla cannuccia...

IMPORTANTE: ora scherzando meno tenete da bere e una cannuccia... vi verrà sete, non potete alzarvi e andare al frigorifero.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.