Trans Am - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

bho.....Io con amd 2400 e geffo 4 64 mega super overclokkata....Ho un po' di difficolta'....in ogni caso i filtri asintropici manco a parlarne.......In partenza sto sempre sui 30 fissi e non e' molto......In piu' ho notato che in directx ho noteoli peggioramenti di frames...

Sto overclokkando sempre la scheda videop ma non noto nessun miglioramento....E' strano...Anche togliendo dettagli al circuito. Evidentemente il collo di bottiglia e' il processore e il sistema blink.gif

Posted

Con la scusa di provare a fondo lo Shifter della ACT Labs mi sono letteralmente tuffato per un paio di settimane nel TPTCC MOD, anche per disintossicarmi da netKar, e devo dire che mi ha preso davvero parecchio: perfettibile, per carit

Guest VALEX
Posted

Trovo che sia molto ben fatto, peccato che e' quasi impossibile girare su piste "ondulate" e vedere la pista...i riferimenti per le staccate sono gli alberi! biggrin.gifbiggrin.gif

Altra cosa che non mi convince e' la fisica che mi pare molto divertente ma un po' troppo semplice......sara' l'effetto netKar!

Un bel Ammazza frame....amd 3.0xp gef fx-5600 256mb ram 1024mb 333mhz

CMQ bel lavoro e illuminazione realistica wink.gif

Guest Turboman
Posted

Io lo reputo un ottimo mod com macchine ben realizzate come anche il suono dei motori malgrado cio credo sia palese che svillupare mod per nascar racong 2003 sia piu vincolante di F1c,detto questo si evince che nascar

Posted

Preferisco di gran lunga il TPTCC... Quando saranno implementati i danni sar

Guest Albry
Posted
Altra cosa che non mi convince e' la fisica che mi pare molto divertente ma un po' troppo semplice......sara' l'effetto netKar!

No,

Guest Max Angelo
Posted

tanto chi cavolo è che core su Sierra Online?? dico, per i campionati nn se lo fila nessuno...

Beh, su Sierra si corrono molti campionati di buon livello.

Inoltre "passare" da Sierra è l'unico modo, per il momento, di avere qualche garanzia di protezione anticheat, quindi per i campionati usare Sierra è un plus.

Posted

Ho fatto una corsettina a Troi_Rivieres, il tracciato

Guest valter
Posted
Ho fatto una corsettina a Troi_Rivieres, il tracciato