rogi Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Correte a scaricalro sul sito dei project wildfire!!!!
Guest Demolition_Man Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VAI CHE ANDIAMO!!!!!!
Guest PowerMan Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Mammamia che framekiller... perfino peggio del TPTCC... possibile che sia cos
Guest outrunner Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Confermo...calo di frame molto presente. I suoni sono molto belli, i cockpit non mi entusiasmano: ho visto di meglio. Fosse per me terrei solo i suoni Inoltre ho notato che dalla vista interna sembra di essere seduti a terra: le altre auto sembrano altissime. Insomma...CHE DELUSIONEEEEE. Ovviamente se contiamo solo la fisica, quella mi diverte parecchio...ma a questo punto meglio restare come gi
Markus72 Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 'cidenti come siete lapidari ragazzi.. Personalmente non subisco un calo di frame maggiore rispetto ad esempio a quello del TPTCC (che razza di acronimo) MOD. Sonoro davvero ben fatto, i cockpit fanno il loro dovere, n
Guest Turboman Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Sto scaricando anche io se potrebbe fa una garetta insieme dopo.
Guest Demolition_Man Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Anche io condivido quanto detto da Markus! Personalmente ho pi
Zakke86 Posted February 29, 2004 Posted February 29, 2004 Anche io condivido quanto detto da Markus! Personalmente ho pi
Recommended Posts