Guest FlyingV Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 raga...veramente io ho esattamente gli stessi framereate del gioco originale! andate sul post dedicato al mod nel forum ctstar, ho postato 3 screen con fps allegati.. giro in 1280x124x32 tutto su full, aa6x e anisotropico 16x e va da Dio secondo me
Guest Aristotelis Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Si salva per l'ottimo multiplayer... altrimenti sarebbe molto criticato... cmq (abbastanza) valido
Guest Aristotelis Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Ok stiamo parlando di un MOD semi-ufficiale di quel che
Guest FlyingV Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 si il discorso fisica...boh... tanto chi cavolo
Guest Amon Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Azzo che stroncatura Aris Per me la questione LOD e' invece un punto in piu', aiuta gli FPS. Io l'unico difetto che trovo e' la pesantezza, a parita' di configurazione perdo una quindicina di frames, ma vedendo sia il TPCC che il CTS mod direi che e' nella norma per quanto riguarda i mod. I suoni sono editabilissimi e per nulla malfatti, aggiungo che e' uno degli aspetti piu' editabili, forse e' addirittura meglio che non si siano ammazzati a farli, visto che arriveranno sicuramente dei sound pack di qualita'. La fisica mantiene il bug della temperatura dell' ant destra, ma questo e' un mod che utilizza la fisica creata dai Papy, al momento i PWF vogliono mantenere la compatibilita' con il multy Sierra, non si poteva fare nulla I carshapes mi sembrano ottimi, come pure gli interni. Aggiungiamo al tutto il fatto che ( per fortuna ) questo mod utilizza il Multy di N2003 e otteniamo ( a mio parere ) il miglior sim per correre in multy su stradali presente oggi sul mercato.
Guest Aristotelis Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Gianlu non ho stroncato il gioco in se... anzi mi autoquoto anchio come tutti ci giocher
Guest Amon Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Non so' che dirti, per me e' un ottimo lavoro per i motivi che ho gia' elencato... Aggiungici il fatto che parte da un architettura comunque chiusa, non pensata gia' in partenza per favorire il modding. E considera che il bug dello sprofondamento e della fisica sono giocoforza ereditati da quel sim che tutti ( ? ) giudicano giustamente un capolavoro, ovvero N2003 liscio.
Guest Aristotelis Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 eh no momento... mi pare che i PWF sono gli unici che abbiano strumenti dell'editing UFFICIALI o almeno...passati sotto tavolo dai papy stessi! Sotto quest'ottica il lavoro del US Pits
Guest Amon Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 eh no momento... mi pare che i PWF sono gli unici che abbiano strumenti dell'editing UFFICIALI o almeno...passati sotto tavolo dai papy stessi! Non ti pare, hai ragione e' cosi. Intendevo dire che N2003 non e' un gioco con tutti i parametri storati in file di testo, ma chiuso, tool papy o meno non e' stato pensato per l' editing. Poi cosa facciano esattamente questi tool Papy non e' dato a sapere credo ..
Recommended Posts