Colin McRae 4.0 - Page 5 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Colin McRae 4.0

Recommended Posts

Posted

Prova anche solo a stare in pista con un assetto spinto in N2003 senza FF 85565.gif

biggrin.gifbiggrin.gif SBORONE!!!! biggrin.gifbiggrin.gif

Comunque hai detto cose sacrosante.

Io personalmente lo prender

Guest jack73
Posted

X uff, ecco il files RTC1. Avvialo, fai partire il gioco, e ogni volta che inizi una gara, o un replay, premi F9 e i rallentamenti spariscono.

X livorno 10

il problema dipenderà sicuramente dal volante o dalle impostazioni del volante, io non devo remare per niente sul dritto, ma proprio per niente! blink.gif

Piuttosto perchè non iniziamo a fare le gare a tempo? biggrin.gif

Lo sapete che c'è il modo di scambiarsi le ghost car dei nostri record, così ogniuno di noi gareggia con la ghost car del miglior tempo degli altri? Divertente no? rockwoot.gif Come in multplayer wink.gif E poi i files pesano una decina di kb, quindi si possono postare trenquillamente.

rtc1.4pre_beta.rar

Posted

Grazie mille, a buon rendere!

Guest Raziel7
Posted

Io vado molto lento credo, poi tra l' altro prima di gennaio non ho mai montato il volante con un rally. Su finlandia faccio 2.50 se è quello il circuito biggrin.gif

Guest djalx
Posted

Certo,chi cerca un vera e' propria simulazione di Rally rimarra' deluso.

Io solo ieri ho avuto modo di istallare il demo di Colin Mc Rae 4...

A me Colin Mc Rae e'sempre piaciuto (il 2 in particolare)... e questo 4 e'anche superiore al precedente (3).

Io non cerco la simulazione a tutti i costi!

Per quanto riguarda i requisiti...Ho un Pentium 4 2.4,512 mb di ram,Matrox Parhelia... e mi gira senza problemi(come il precedente).

Ho invece problemi col volante (ho un volate Microsoft). Nel gioco controllo abbastanza bene la macchina... ma l'effetto "Force" non esiste(anche se l'attivo nel menu). E quando finisco la gara ed entro nel menu... e' tutto rallentatissimo!

Se disabilito il volante,invece funziona tutto alla perfezione.

Avete messo il link con la patch per correggere il problema... a me la patch non si istalla! Mi esce la scritta RTC "Error finding device".

Mi piacerebbe tanto giocare a Colin su 3 schermi(visto che la mia scheda video lo permette)... ma non ce li ho,e cmq. visto lo spazio che occupano,nn saprei dove metterli

Guest djalx
Posted

Come si fa a scambiare le Ghost Car?

Guest jack73
Posted

I file del ghost car sono 2 e si strovano nella directory principale:

1) BESTTIMEGHOST

2) ghostreplayXX (c'