Guest Raziel7 Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Scusate, visto che sono pochi mesi che uso il volante anche per il rally, mi dite che problemi ci sono con l' ff di colin. Onestamente lo trovo poco lineare...
Guest Uff Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Scusate, visto che sono pochi mesi che uso il volante anche per il rally, mi dite che problemi ci sono con l' ff di colin. Onestamente lo trovo poco lineare... Il problema
Guest Raziel7 Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 Scusate, visto che sono pochi mesi che uso il volante anche per il rally, mi dite che problemi ci sono con l' ff di colin. Onestamente lo trovo poco lineare... Il problema
Guest sly Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 a me mi legge lo sterzo ma nn prende i comandi.....com'
GPT_mpracer Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 Scusate, qualcuno sa dirmi come mai vedo il menu scorrere? vedo le scelte: opzioni, exit, championship ecc scorrere verso destra e non ho la possibilit
Guest Uff Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 Scusate, qualcuno sa dirmi come mai vedo il menu scorrere? vedo le scelte: opzioni, exit, championship ecc scorrere verso destra e non ho la possibilit
Guest jack73 Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Dopo everlo provato a lungo, posso dire una sola cosa: LA DIFFERENZA NELLA FISICA RISPETTO AL PRECEDENTE E' ABBISSALE, e il miglioramento altrettanto! Non c'
Recommended Posts