NightEx Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 provato su radeon 9000 sound blaster live 5.1 l'audio
Guest zerg Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Io continuo ad avere il solito problema del ritorno al desktop;cos
M_Griso Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 l'ho provato ieri sera e mi sento di dire...LOL non mi pare che sia neppure da considerare la questione sim o arcade in quanto penso che come COERENZA (non realismo..coerenza) di comportamento sia di difficile comprensione. imho
Iceman Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Anche a me non ha fatto una grande impressione come guidabilit
marcobrd Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 P.S. Mitico il Deltone di Stunts che hai in signature. Quanto ho amato e giocato quel gioco, modificando all'epoca anche i parametri delle macchine su un 486 con l'hex editor della Norton per dos. ah... tempi d'oro.. quanti bei ricordi anche se a modificare i parametri io nn ci avevo pensato
Guest Uff Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ho provato la demo e tutto il mio entusiasmo
Guest daf Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ragazzi stavo per scaricarlo, poi sono passato sul forum e ho letto i vostri commenti... Beh, ke dire ... io sono abituato al FF di netKar che definirei (parafrasando M_griso): "ostriche e champagne" ... non mi voglio proprio rovinare la bocca
Guest dommy Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ho provato la demo e tutto il mio entusiasmo
livorno10 Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Provati tutti gli stages... Siamo al solito arcadozzo ..strano La macchina quanto meno riesce a guidarsi dal cockpit, cosa impossibile fino ad adesso(l'unico passo avanti) Fisica???bha scivola, non senti il terreno.. dopo un po ti abitui ma rimani sempre dell'idea di avere un giochillo PS2 rifatto per PC bellissima la grafica. lo comprer
Guest Uff Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 purtroppo confermo: con il mio momo racing non
Recommended Posts