Guest Massi Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 Non penso che verranno utilizzate le specifiche dx 9; sono poche le schede installate sui pc che le supportano; la maggior parte sono schede dx 8.1 compatibili. Le specifiche 8.1, sotto l'aspetto grafico, offrono effetti sufficienti (penso). Quindi anche una geffo 3 (grande scheda d'altra parte) dovrebbe andare bene se lo sviluppatore segue la logica che ho usato io. fasgiu - risultati Gefo 3 che non
[A+R]Spooky Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 Non penso che verranno utilizzate le specifiche dx 9; sono poche le schede installate sui pc che le supportano; la maggior parte sono schede dx 8.1 compatibili. Le specifiche 8.1, sotto l'aspetto grafico, offrono effetti sufficienti (penso). Quindi anche una geffo 3 (grande scheda d'altra parte) dovrebbe andare bene se lo sviluppatore segue la logica che ho usato io. fasgiu - risultati Gefo 3 che non
IceMan Kimi Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 La kanariya,questa chimera... io avrei qualche proposta...perch
Guest daf Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 La kanariya,questa chimera... io avrei qualche proposta...perch
[A+R]Spooky Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 arriva il kit workssssssssssssssssssss evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii okok mi stoppo anch'io
Guest RedAce#21 Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Su EVO di Gennaio ci sono 7 Mini a confronto, dalla Cooper S a quelle modificate fino a 220 cv... la migliore per me
IceMan Kimi Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 ... tutto questo lo volevo affrontare nel forum adatto, al momento opportuno, quindi per ora mi stoppo. chiedo umilmente quale sia il forum...
Recommended Posts