Guest daf Posted January 30, 2004 Posted January 30, 2004 News dalla rete: "Fino a qualche tempo fa si credeva che la prossima release delle librerie DirectX sarebbe la stata la 9.1; invece secondo le ultime indiscrezioni sar
Guest ilpomodorolievitato Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 Vedendo cosa riesce a fare Kunos, lui le directX se le riscrive a piacimento!! w le directX 9.99 "kanaryia"!!
Guest Akh-Ra Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 Nell'attesa mi avete fatto venite il dubbio... Ma le nuove implementazioni grafiche funzioneranno con una cessosissima Geforce3?
Guest si3v Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 Nell'attesa mi avete fatto venite il dubbio... Ma le nuove implementazioni grafiche funzioneranno con una cessosissima Geforce3? leggi sopra...
Guest RedAce#21 Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 Nell'attesa mi avete fatto venite il dubbio... Ma le nuove implementazioni grafiche funzioneranno con una cessosissima Geforce3? leggi sopra... Sopra dove...?
Guest fasgiu Posted February 1, 2004 Posted February 1, 2004 Non penso che verranno utilizzate le specifiche dx 9; sono poche le schede installate sui pc che le supportano; la maggior parte sono schede dx 8.1 compatibili. Le specifiche 8.1, sotto l'aspetto grafico, offrono effetti sufficienti (penso). Quindi anche una geffo 3 (grande scheda d'altra parte) dovrebbe andare bene se lo sviluppatore segue la logica che ho usato io. fasgiu - risultati
Recommended Posts