Jump to content

IMPORTANTE : PAYPAL e ATTIVAZIONE


Insane

Recommended Posts

Mi spiace per quelli che cercano info in giro e non trovano risposta (perche le risposte ci sono ma non le trovano)

Quindi.....come si fa a pagare con paypal? Semplice.... vi servono 2 ingredienti :

1) carta di credito (visa o mastercard) oppure postepay (visa electron) opportunamente carica

2) una connessione stabile ad internet

STEP DA SEGUIRE PER PAGARE

1) andate su WWW.PAYPAL.IT

2) createvi un account paypal (email, password)

3) inserite il numero di carta postepay in fase di registrazione (visa electron per postepay, visa o mastercard per gli altri)

4) attendete che arrivi l'email di conferma per attivare l'account PAYPAL (non ancora quello di rfactor...attenzione)

5) attivate l'account usando l'email che vi arriva da paypal

ATTIVAZIONE RFACTOR

1) scaricate il gioco da www.rfactor.net e installatelo

2) al primo avvio vi si aprirà una finestra con un link buy/activate (o una cosa simile), cliccatelo.

A questo punto lo scenario si divide in 2 strade:

A - CHI POSSIEDE GIA IL CODICE DI ATTIVAZIONE DI RFACTOR (avendo gia pagato)

- se avete il codice cliccate a sinistra dove fa riferimento a un BUONO o COUPON, vedete una casella di testo in cui inserire il codice che avete trovato nell'email ricevuta dopo il pagamento del gioco, fatto ciò si sbloccherà il gioco e vi arriverà un altra email

B - CHI ANCORA DEVE PAGARE

- compilate tutti i campi relativi al pagamento che trovate appunto in questa schermata, ricordandovi che è paypal che paga utilizzando la vostra carta/postepay

- se il pagamento va a buon fine (dati di carta errati o postepay con poco denaro, bloccano la procedura) attendete circa un'oretta che vi arrivi l'email con il codice di attivazione, nel frattempo potete dare un occhio sul sito di paypal (dopo opportuna autenticazione con email, password) per verificare la transazione e il denaro versato (cosa che cmq vi sarà recapitata via mail in automatico da paypal)

- il gioco, a transazione completata, si attiverà automaticamente (anche se non ricevete la mail, che cmq arriverà di li a breve) e potrete giocare

spero di essermi stato spiegato smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sterla

    12

  • lelle87

    7

  • belvi

    5

  • livorno10

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest GiBBox_RoMe
Grazie, così è proprio impossibile sbagliare!

smilie_daumenpos.gif

249462[/snapback]

Mado' che fila alla posta!!! blink.gif

Faccio prima a spedire i soldi col piccione!...maledette metropoli!

Cmq grazie per le dettagliate spiegazioni....Jo mi spiace ma me li compro tutti e 2! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

io il gico l'ho comprato anche senza avere l'account paypal

nn dovrebbero esserci problemi, giusto?

249467[/snapback]

di fatto ciò che conta è che loro abbiano un tuo indirizzo di posta per poterti mandare l'email col codice di attivazione....

quello che hho scritto io è il metodo "tradizionale", poi ovviamente si possono effettuare pagamenti tramite paypal (con carta di credito) senza necessariamente avere un account paypal (per sicurezza consiglio di farlo perche so per certo che da li in poi si fa riferimento all'inidirizzo email specificato in fase di registrazione)

Link to comment
Share on other sites

io il gico l'ho comprato anche senza avere l'account paypal

nn dovrebbero esserci problemi, giusto?

249467[/snapback]

di fatto ciò che conta è che loro abbiano un tuo indirizzo di posta per poterti mandare l'email col codice di attivazione....

quello che hho scritto io è il metodo "tradizionale", poi ovviamente si possono effettuare pagamenti tramite paypal (con carta di credito) senza necessariamente avere un account paypal (per sicurezza consiglio di farlo perche so per certo che da li in poi si fa riferimento all'inidirizzo email specificato in fase di registrazione)

249471[/snapback]

beh... la conferma dell'avvenuto pagamento mi è arrivata, ora manca "solo" il codice... però sono quasi 4 ore che ho pagato... quanto cavolo ci mette?

Link to comment
Share on other sites

io il gico l'ho comprato anche senza avere l'account paypal

nn dovrebbero esserci problemi, giusto?

249467[/snapback]

di fatto ciò che conta è che loro abbiano un tuo indirizzo di posta per poterti mandare l'email col codice di attivazione....

quello che hho scritto io è il metodo "tradizionale", poi ovviamente si possono effettuare pagamenti tramite paypal (con carta di credito) senza necessariamente avere un account paypal (per sicurezza consiglio di farlo perche so per certo che da li in poi si fa riferimento all'inidirizzo email specificato in fase di registrazione)

249471[/snapback]

beh... la conferma dell'avvenuto pagamento mi è arrivata, ora manca "solo" il codice... però sono quasi 4 ore che ho pagato... quanto cavolo ci mette?

249504[/snapback]

io ieri sera ho pagato verso le 21.30 e il codice mi è arrivato verso le 23....

Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters
....Jo mi spiace ma me li compro tutti e 2! biggrin.gif

LOL!!... io ad essere sincero sono ancora indeciso doubt.gif

ma credo che a breve ci incontreremo di nuovo in pista eclipsee_steering.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

io il gico l'ho comprato anche senza avere l'account paypal

nn dovrebbero esserci problemi, giusto?

249467[/snapback]

di fatto ciò che conta è che loro abbiano un tuo indirizzo di posta per poterti mandare l'email col codice di attivazione....

quello che hho scritto io è il metodo "tradizionale", poi ovviamente si possono effettuare pagamenti tramite paypal (con carta di credito) senza necessariamente avere un account paypal (per sicurezza consiglio di farlo perche so per certo che da li in poi si fa riferimento all'inidirizzo email specificato in fase di registrazione)

249471[/snapback]

beh... la conferma dell'avvenuto pagamento mi è arrivata, ora manca "solo" il codice... però sono quasi 4 ore che ho pagato... quanto cavolo ci mette?

249504[/snapback]

io ieri sera ho pagato verso le 21.30 e il codice mi è arrivato verso le 23....

249511[/snapback]

allora se domani mattina nn mi è ancora arrivato partono gli insulti in direzione ISI

Link to comment
Share on other sites

Guest enghelo

Mi è successo una cosa strana!Ho scaricato il gioco l'ho installato.quando l'ho fatto partire è venuta fuori una schermata per comprarlo.e fin qui tutto ok(penso)

inserito il numero di carta di credito mi hanno detto che era andato tutto a buon fine è il gioco è partito subito senza codici da inserire!!!!!

dopo pochi minuti è arrivata l'email con il codice!!!!!!!

è capitato a qualcuno quasta cosa?

Poi un'altra cosa avete letto che si hanno diritto solo ad latre 3 riattivazioni!!!!!!

Vi sembra giusto!!!!!

Con il passare del tempo tanti come me ho cambiano la configurazione del pc ho formattano e si fa presto a consumarli!!!

Ho comprato un prodotto e come tale deve essere mio per SEMPRE!!!!!!!

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.