Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel


    Razer

    Recommended Posts

    Non mi rimborsano per il volante. L'unica opzione possibile è la sostituzione. Così me ne arriva un altro fallato...che bello...

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 481
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • atchoo

      101

    • biosmall

      33

    • Filodream

      31

    • Denial84

      31

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Con stò ****! Che te lo dico a fare? :asd:

    Ad aver visto stò video facevo richiesta di sostituzione prima...

    Manco a dire sia un caso...il tipo l'ha riscontrato su PS4...gli attiva tasti di opzioni uscendo dal gioco mentre corre.

    Edited by Lu ManiaK
    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao. Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho di recente acquistato il thrustmaster t300 e premetto che lo uso solo x giocare a F1 per ps3 e da giugno con ps4. Una considerazione, sapete dirmi se devo aggiornare il volante anche se gioco con ps3? O va aggiornato solo per pc?? Perche quando gioco a f1 2014 il volante si calibra automaticamente a meno di 180° di rotazione, e mi chiedevo se posso sbloccarlo io a 900° per avere almeno un po piu di sterzo. Spero possiate aiutarmi, o magari passarmi qualche contatto di chi gia utilizza il thrustmaster t300 a cui potrei chiedere consigli. Grazie mille

    Link to comment
    Share on other sites

    L'aggiornamento è meglio farlo lo stesso, dato che non riguarda solo l'utilizzo per il PC. L'ultimo, ad esempio, ottimizza l'avvio e la velocità delle ventole.

    Per quanto riguarda F1 2014: io ho il sospetto che sia una forzatura del gioco, quindi se non ci sono impostazioni in game dovrai tenerlo così...

    Link to comment
    Share on other sites

    Non che io sappia...

    L’altro giorno anche il mio T300 ha fatto qualche capriccio…

    Volevo girare un po’ su GSCE, ma sono entrato in pista con:

    - volante leggermente storto (pochissimi gradi, ma non l’aveva mai fatto prima);

    - acceleratore e freno premuti al 100% (si sono sbloccati con una pressione);

    - la lucetta MODE (si trova sulla sinistra del corpo volante) non rimaneva accesa come al solito, ma aveva un “effetto lucciola” :asd:.

    La mia idea è che semplicemente non si sia calibrato/abbia perso la calibrazione, ma, accidenti, mi è venuto un colpo!

    Incrociando le dita che il problema non si ripresenti…

    Lu, non è che sei contagioso? :asd:

    Link to comment
    Share on other sites

    Spero di no. Ti sei svegliato bestemmiante e incacchiato come un'ape oggi? Se si forse è il caso che mi mettano in quarantena.

    Intanto ieri l'ho rispedito. Un colpo tra capo e collo tra l'altro...20€ buttati al cesso solo di spedizione...le mail con le istruzioni per la restituzione sarebbero da postare solo per sacrosanto e giusto sputtanamento del negozio da cui l'ho preso ma forse incappo in problemi legali e lascio perdere.

    Link to comment
    Share on other sites

    Pare sia stato un caso, vediamo le prossime volte.

     

    In bocca al lupo per il tuo T300!

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Volevo prendere il t300 gte su amazon a 270€, ma leggendo gli ultimi post mi sono venuti tanti dubbi proprio riguardo l' affidabilità... adesso non sò che fare, ma è anche vero cho ho ancora il DFP, voi cosa mi consigliate di fare?

    Edited by CaymanBlue
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.