Jump to content

Great Wall by SimoG6 v3


SimoG6

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

è una pista che creai qualche anno fa per rfactor con il programma Bob track builder (con la versione demo quindi in poco tempo e vari xpack contenente oggetti vari presi qua e la, ma mai finita) che ho provato a convertire per Assetto Corsa
 
La pista è basata su alcune strade della città dove abito, in cui nel '34 e '35 si è corso realmente (Breve resoconto storico). Doveva essere di circa 2km ma per l'inesperienza col programma ho sbagliato la dimensione dell'immagine di riferimento e, quindi, la pista è diventata di 4km. Per la mancanza di oggetti come case per BTB (che era uscito da poco) ho fatto alcune piccole modifice al layout originale ed è diventato un circuito vero e proprio. Alla fine l'ho rifatta da zero con Blender.


 

preview_v3.png

 

Download v5

 

v5

changelog:
- Ottimizzazione delle prestazioni
- Nuove texture per asfalto e muri in cemento
- Rielaborate le texture e la normal map della muraglia per ridurre l'effetto "piastrelle"
- Aggiunto la gommatura sulla fast line
- Nuova Texture in alta definizione per il Paesaggio
- Rimosso gli Alberelli sul paesaggio per sostituirli con una fitta boscaglia per dare profondità alla texture

 

Problemi conosciuti
- La bascaglia sul paesaggio Lampeggia se vista da lontano, ma non nel Photo Mode e dalle Telecamere TV (purtroppo non è risolvibile perché è un problema di AC. Nel RAR ho incluso le istruzioni ed i file per rimuoverla, se vi da fastidio)

 

 

Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_30_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_30_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_30_Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_

 

Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_

 

Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_


Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_ Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_  Screenshot_ks_corvette_c7r_greatwall_31_  untitled.jpg

 


---------------

 

Vista aerea del muro, quello vero:

 

Immagine.jpg

 
Ciao

Edited by SimoG6
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SimoG6

    14

  • Cyber

    6

  • blackwood91

    3

  • Lex

    2

Top Posters In This Topic

ciao, ho fatto una decina di giri con la exos e devo dire che il layout mi piace, sicuramente molto meglio della maggior parte dei Tilkodromi della F.1  :shifty: , per me  :thumbsup: , buon lavoro  :wave: 

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho fatto una decina di giri con la exos e devo dire che il layout mi piace, sicuramente molto meglio della maggior parte dei Tilkodromi della F.1  :shifty: , per me  :thumbsup: , buon lavoro  :wave: 

Ciao

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Alla fine l'ho ricostruita da zero, c'è ancora diverso lavoro da fare sugli elementi di contorno, mentre la pista è completa. Così ecco la nuova versione (beta).

Mi servirebbe un parere soprattutto sulle prestazioni con l'IA, Il mio pc ha ormai 8 anni e se la cava benissimo finchè giro da solo ma non riesco a giudicare la pesantezza della pista mentre ci girano più auto contemporaneamente e se ho fatto tutto giusto perchè l'IA funzioni.

Niente telecamere esterne, non riesco ancora a farle funzionare.

 

preview.jpg

 

DOWNLOAD

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

bella, complimenti molto tecnica 

servirebbe la camera esterna per il replay

 

l'ai gira bene, ho provato con un misto di gt2 e  gt3

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

bella, complimenti molto tecnica 

servirebbe la camera esterna per il replay

 

l'ai gira bene, ho provato con un misto di gt2 e  gt3

 

Ciao

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Nuova versione. il link nel primo post.

Bravo Simo, dal changelog vedo che gli hai dato una bella sistemata alla tua pista :cool:

 

L'ho gia installata e la proverà domani mattina :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.