Jump to content

Nuovo Cockpit Greywolf *HOMEMADE*


GreyWolf

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GreyWolf

    22

  • mago

    4

  • Black Box

    3

  • DEM Racing Simulators

    3

Un lavoro allo stato dell'arte! in cui nulla è stato lasciato al caso una cura maniacale fin nei minimi dettagli Greywolf ancora una volta ci ha stupito con delle idee innovative molto geniali,manca veramente poco all'inaugurazione finale ne vedremo delle belle!

Link to comment
Share on other sites

@Giuly Driver Grazie mille tra poco pubblicheremo anche le foto del telaio

@Mario73 Ben detto Mario e grazie ancora per i complimenti e gli aiuti! Ti aspettiamo Sabato per i collaudi :)

Link to comment
Share on other sites

Ecco altre foto riguardanti la scocca, il telaio in particolare e la nostra innovativa pedaliera con regolazione elettrica a distanza!

IMG 1513

IMG 1510

IMG 1506

Edited by GreyWolf
Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il lavoro,il risultato è ottimo!

Guardando alcuni vostri video sul tubo avete detto,se non ho capito male,che gli attuatori anteriori saranno montati in modo da riprodurre in un certo senso gli ammortizzatori e la cosa mi incuriosisce un bel po...attendo con ansia di vedere un video della postazione in azione.

Complimentoni ancora! :D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il lavoro,il risultato è ottimo!

Guardando alcuni vostri video sul tubo avete detto,se non ho capito male,che gli attuatori anteriori saranno montati in modo da riprodurre in un certo senso gli ammortizzatori e la cosa mi incuriosisce un bel po...attendo con ansia di vedere un video della postazione in azione.

Complimentoni ancora! :D

Ciao, Grazie per i complimenti innanzitutto!

Come puoi ben notare nella parte anteriore del telaio sono presenti dei bracci che flettono dove vengono collegati gli attuatori anteriori, in questo modo quando la ruota sinistra di appoggia al cordolo i due bracci tendono ad ammortizzare.

Ovviamente niente e che vedere con delle sospensioni reali ma ci sto studiando su :thumbsup:

Piu avanti i braccetti superiori della sospensione verranno sostituiti con dei braccetti idraulici a trapezio, un fac simile delle sospensioni delle vere macchine da Formula sempre a livello amatoriale s'intende :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il lavoro,il risultato è ottimo!

Guardando alcuni vostri video sul tubo avete detto,se non ho capito male,che gli attuatori anteriori saranno montati in modo da riprodurre in un certo senso gli ammortizzatori e la cosa mi incuriosisce un bel po...attendo con ansia di vedere un video della postazione in azione.

Complimentoni ancora! :D

Ciao, Grazie per i complimenti innanzitutto!

Come puoi ben notare nella parte anteriore del telaio sono presenti dei bracci che flettono dove vengono collegati gli attuatori anteriori, in questo modo quando la ruota sinistra di appoggia al cordolo i due bracci tendono ad ammortizzare.

Ovviamente niente e che vedere con delle sospensioni reali ma ci sto studiando su :thumbsup:

Piu avanti i braccetti superiori della sospensione verranno sostituiti con dei braccetti idraulici a trapezio, un fac simile delle sospensioni delle vere macchine da Formula sempre a livello amatoriale s'intende :biggrin:

Alla faccia del livello amatoriale :ola:

Per i miei gusti è la più bella postazione "formula" che ho visto, sarebbe già uno spettacolo per gli occhi il solo telaio nudo con una staffa per fissare il volante... :up:

Aspetto i commenti di chi produce postazioni professionali, che di solito comincia con una critica "costruttiva" e poi finisce con "fra poco arriva la nostra" ... voglio vedere COSA troverà da ridire :doubt::no: (chiaramente sto scherzando... :bleh:)

Aspetto con grande curiosità il video e gli aggiornamenti per la simulazione delle sospensioni e di nuovo complimenti, siete riusciti davvero a lasciarmi a bocca aperta :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.