GreyWolf Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 CIAO COMPLIMENTI PER POSTAZIONE CHE DIRE ALTRO......!!! PS GLI ADESIVI LI AVETE FATTI FARE O SI TROVANO IN INTERNET O NEGOZIO GRAZIE Ciao, Grazie per i complimenti Noi abbiamo scaricato i loghi da google immaagini, successivamente li abbiamo tagliati dai vari sfondi e in fine fatti stampare a misura da una ditta che fa gli adesivi per le carene di moto, kart e altro..
DEM Racing Simulators Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Quest' uomo e' un genio! Prossimamente ne vedrete delle belle! Esperienza fantastica alla guida di questo cockpit, la senzazione di essere su una vera auto da corsa e' senza precedenti. I quattro pistoni simulano alla perfezione il comportamento dei 4 ammortizzatori.. assolutamente da provare e, per chi se lo puo' permettere, da avere..
GreyWolf Posted October 18, 2012 Author Posted October 18, 2012 ECCO IL VIDEO DELLA PROVA DEL NUOVO SIM! This post has been promoted to an article
lupilupi Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Superlativa. Magari un FOV dedicato per la visualizzazione con giusta prospettiva delle ruote, ed il nirvana è servito
VELOCIPEDE Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 non apriamo due topic di uno stesso argomento e per di più in forum diversi, grazie
MONSTER900 Posted October 19, 2012 Posted October 19, 2012 ECCO IL VIDEO DELLA PROVA DEL NUOVO SIM! ..AZZZ...ANKE IL TAPPETINO SOTTO DELLA STESSA FORMA DEL COCKPIT...IL VOLANTE COS E' UN TRUST...MODIFICATO?
GreyWolf Posted October 19, 2012 Author Posted October 19, 2012 ECCO IL VIDEO DELLA PROVA DEL NUOVO SIM! ..AZZZ...ANKE IL TAPPETINO SOTTO DELLA STESSA FORMA DEL COCKPIT...IL VOLANTE COS E' UN TRUST...MODIFICATO? E' un thrustmaster F150 add on adattato su un g27 con delle modifiche per la sli e i tasti
Vale46(EVO) Posted October 22, 2012 Posted October 22, 2012 (edited) Mi accodo nei già tanti complimenti perchè il lavoro che avete fatto va aldilà di ogni immaginabile lode :clap: Ho avuto modo di conoscere la cura maniacale di Massi68 e la conoscenza tecnica di Mario73...e conosco le tue realizzazioni...siete un Team di maledetti GENI! Ti chiedo solo due cose: 1) Secondo te, con un telo (magari con una struttura curva e avvolgente di 180°- stile cupola -)ed un proiettore, non aumenteresti di gran lunga l'immersività? 2) bellissima l'idea di far fare agli attuatori la funzione di Pneumatico(capito giusto vero?)...ma la quota interasse più corta tra pneumatici anteriori e posteriori rispetto alla controparte reale ha inciso in qualche modo sul comportamento? 3) ed ultimo..promesso il punto spinoso di una postazione dinamica sta nel vedere le reazioni del cervello rispetto a quello che si avverte e che si vede...hai notato qualche differenza tra l operazioni di "manovra" simulativa a quella reale? Perdona se ti ho tediato Complimentoni ancora Edited October 22, 2012 by Vale46(EVO)
GreyWolf Posted October 22, 2012 Author Posted October 22, 2012 Mi accodo nei già tanti complimenti perchè il lavoro che avete fatto va aldilà di ogni immaginabile lode :clap: Ho avuto modo di conoscere la cura maniacale di Massi68 e la conoscenza tecnica di Mario73...e conosco le tue realizzazioni...siete un Team di maledetti GENI! Ti chiedo solo due cose: 1) Secondo te, con un telo (magari con una struttura curva e avvolgente di 180°- stile cupola -)ed un proiettore, non aumenteresti di gran lunga l'immersività? 2) bellissima l'idea di far fare agli attuatori la funzione di Pneumatico(capito giusto vero?)...ma la quota interasse più corta tra pneumatici anteriori e posteriori rispetto alla controparte reale ha inciso in qualche modo sul comportamento? 3) ed ultimo..promesso il punto spinoso di una postazione dinamica sta nel vedere le reazioni del cervello rispetto a quello che si avverte e che si vede...hai notato qualche differenza tra l operazioni di "manovra" simulativa a quella reale? Perdona se ti ho tediato Complimentoni ancora Ciao vale, 1) Con un telo di 180° l'immersione nella simulazione è ovviamente superiore a quella su tre schermi o altro. E si ci stiamo lavorando anche su questo 2) Tra gli attuatori c'è una distanza di quasi 2 metri e le sensazioni sono coordinate a quello che vedi. Ogni minimo cordolo, vibrazione o fuoriuscita dalla pista è percepita in tempo reale sia dal fisico che dagli occhi. ho avuto esperienze in pista e devo dire che la sensazione rispecchia quasi la realtà. (ovviamente non per gli incidenti ).
Recommended Posts