Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

La prevendita doveva essere a luglio, ora siamo a settembre e non se ne sa nulla!!!

Le uniche informazioni che hanno mai dato in merito al pre-order facevano riferimento a fine Settembre, per cui sono perfettamente in tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si accettano scommesse per la data di uscita.......

Scherzo :)

Ieri mi sono sfogato nella logorante attesa, dai messaggi di Twitter e Facebook credo che per Natale dovremmo avere il gioco tra le mani, o meglio negli hard-disk !!!

Forza Kunos attendiamo il capolavoro!!!

Link to comment
Share on other sites

Non penso che questa situazione di attesa faccia piacere anche a loro...cmq se hanno detto che non dipende solo da loro puo' essere che abbiano già una data di uscita in testa, ma che aspettano la risposta del publisher (steam in questo caso) per fare affermazioni ufficiali; tutto questo non cambia il fatto che annunciare l'uscita il 22 settembre per il 20 di dicembre (esempio) non cambia molto dall'annunciarlo il 15 novembre sempre per il 20 dicembre, non credete? Ad ogni modo aspettiamo il preorder per questo mese, questa è stata l'unica data certa che abbiamo per il momento :)

Link to comment
Share on other sites

si ma anche se annunciano il preorder per settembre poi ci vorrano almeno un paio di mesi per avere il sim sul pc

Link to comment
Share on other sites

Per quel che mi riguarda, prima comunicano la data e meglio è perché devo fare il PC nuovo. Così mi organizzo e valuto quali componenti acquistare visto l'imminente uscita di nuovi prodotti nelle schede video. Per ora sono orientato su un' i5 4670 e una GTX 760 2gb.

Link to comment
Share on other sites

Allora dovreste essere felici del ritardo. Avrete modo di aspettare l'uscita di nuove schede e conseguente abbassamento dei prezzi. Io che ho da poco rifatto il PC mi stò già pentendo....

Sfruttate l'occasione per ottenere un PC performante spendendo meno soldi....

Link to comment
Share on other sites

Io mi son fatto il PC nuovo lo scorso novembre perchè sembrava che uscisse per Natale.

Poi in tarda primavera non ho più preso impegni duraturi sui vari portali di riferimento perchè prima si attendeva la TP e poi sembrava dovesse uscire entro giugno.

Fate voi....

Ora non so più cosa pensare....questa attesa è snervante. Almeno ci dicessero che per qualche mese possiamo scordarcelo, così almeno mi organizzo diversamente per tamponare l'attesa.

Link to comment
Share on other sites

si ma anche se annunciano il preorder per settembre poi ci vorrano almeno un paio di mesi per avere il sim sul pc

se non ricordo male pero avevano lasciato intendere che il gioco sarebbe uscito in autunno
Link to comment
Share on other sites

Io mi son fatto il PC nuovo lo scorso novembre perchè sembrava che uscisse per Natale.

Come te, hanno fatto la stessa cosa in diversi quì nel forum...

...una domanda: ma comprarlo solo DOPO l'uscita..no??? :doh:

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro non capisco tutta questa attesa per il pre-order...non penso ci sia scritto da nessuna parte che dal pre-order alla data di uscita debba passare un tempo preciso.

per me l'unica data utile e' quella di uscita.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.