Guest gaevulk1977 Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 se ho tradotto bene dice che "chissene del preorder",in pratica sono tutti sulla stessa linea in casa kunos ...mamma mia ... se ho tradotto bene dice che "chissene del preorder",in pratica sono tutti sulla stessa linea in casa kunos ...mamma mia ... eccone un altro, :clap:la prossima volta prima di postare in maniera CIVILE come ho fatto io ti scrivo una raccomandata ar per chiederti il permesso
DaveASpec Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 (edited) . Edited September 13, 2013 by DaveASpec
foyol Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 eccone un altro, :clap:la prossima volta prima di postare in maniera CIVILE come ho fatto io ti scrivo una raccomandata ar per chiederti il permessoCivilissimo, però: su twitter, per ragioni di spazio, non è possibile scrivere "questo twit è ironico", ci si affida al lettore, che da parte sua dovrebbe riconoscere l'ironia, specie se è evidente come in questo caso.
FlyGilles Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 non ho seguito i forum stranieri e scusatemi ho seguito poco anche le discussioni qui , quindi forse è stato già domandato, ma l'orario che si imposta in assetto corsa ha come consequenza anche un asfalto più caldo o freddo ? ieri, dopo mesi che non toccavo la teck ho impostato le ore 14 per compiere qualche giro e ho avuto l'impressione che magione fosse meno scivolosa rispetto alle 17.30 che uso abitualmente per girare .... impressione vera o sensazione fasulla ?
T0ny89 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 (edited) Senazione fasulla! Edited September 14, 2013 by T0ny89
Marco Erc Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 (edited) Ecco molto bene! A me basta già tutto questo per rendermi felice. Ora devo solo fare un corso di autocontrollo per non andare fuori di testa da qui all'uscita finale:-D Edited September 14, 2013 by Marco Erc
Marco Erc Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Tony hai modificato per smentire? Speriamo di no
T0ny89 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Nono, ho modificato solo perché era stato già segnalato nel thread della licenza Ferrari!
VELOCIPEDE Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina.
Guest hasta Posted September 15, 2013 Posted September 15, 2013 Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ed e' 312 !!!!
Recommended Posts