Mambro Racing Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Boh, non sono convinto, se otto milioni di utenti (spero per loro e per noi utenti) opprofittassero del preorder avremmo comunque otto milioni di download contemporanei, mandando down il server (credo) Inoltre non credo che Steam si faccia uccellare così facilmente.... Boh, rimango curioso!
Alfatester Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Ah è stata smentita la notizia? Peccato...
Mambro Racing Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Non era una smentita, ma un incomprensione sulle parole pronunciate e mal interpretate dai più. Praticamente non lo hanno mai detto!
Alfatester Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Ah ok... beh io ci avevo creduto perchè è una cosa che spesso fanno le case.
Mambro Racing Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Nulla vieta che nel frattempo abbiano pensato a qualcosa di simile per ingolosire gli utenti. E lo scopriremo solo il fatidico giorno, però non aspettatevi che sia per forza vero!
T0ny89 Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) Scusate, a me pare che questa frase: "Simracers that take advantage of a pre-order will receive at least one DLC package, featuring Spa-Francorchamps and some car models. This first DLC is planned to be released six to eight weeks after the release of Assetto Corsa version 1.0." si possa interpretare solo in una maniera! Almeno il primo DLC (che sarà rilasciato nel giro di 6-8 settimane) è compreso nel prezzo del preorder. Edited September 6, 2013 by T0ny89
Mambro Racing Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) Scusa ancora tu, ma a quanto pare ti sei perso questo (mi duole doverti contraddire) http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62785&page=2 Di cui nel dettaglio Marco Massarutto ha fatto chiarezza sulle voci che erano sorte dopo l'annuncio del DLC contenente la pista di Spa Francorchamps. Su RaceDepartment ha spiegato che Assetto Corsa non avrà alcun Day One DLC, termine con cui si indicano i contenuti aggiuntivi che vengono pubblicati in contemporanea al gioco, cosa che scontenta abbastanza i giocatori in quanto si ritrovano a dover pagare per contenuti che avrebbero potuto essere inseriti tranquillamente nella release iniziale. Spa verrà pertanto rilasciata solo in futuro, dato che al momento i lavori sulla pista non sono nemmeno cominciati. Il pre-order di Assetto Corsa darà solo modo di scaricarlo gratuitamente quando arriverà il momento della sua pubblicazione. Questo messaggio è stato promosso ad articolo Anche questa frase non lascia molto spazio all'interpretazione Mannaggia che lavoraccio ritrovare questa discussione Edited September 6, 2013 by Mambro Racing
Bruno Giampix Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) Ma infatti, tu acquisti con il preOrder la 1.0 ed avrai diritto al primo DLC gratuitamente, ma che uscirà dopo circa uno o due mesi credo dalla data di pubblicazione del gioco. Chi non sfrutterà il preOrder quel DLC dovrà pagarlo... Edited September 6, 2013 by Bruno Giampix
Mambro Racing Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Si ,ok, ho riletto ancora ed ho capito il succo, scusate... però resta il fatto che non ne capisco l'utilità (del preorder), se serve a farsi un'idea dell'affollamento dei server, se serve per avere moneta sonante per le spese legate al rilascio ufficiale, se steam ha bisogno di garanzie sul numero minimo di download,... questo sinceramente non me lo spiego ancora, ed essendo un metodo ormai diffuso in molti settori mi piaceva capirne la motivazione!
Recommended Posts