baronesbc Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 eh ma la data di uscita doveva essere per l'autunno.. a questo punto slittera anche questa
T0ny89 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Considerato che è la prima volta che lavorano con Steam, non mi pare un gran problema: che il pre-order si possa fare a Settembre o qualche settimana dopo non cambia nulla, l'importante è che non subisca ulteriori slittamenti la data d'uscita. Se loro sono pronti, ma la piattaforma Valve richiede tempi più lunghi c'è poco da fare. IMHO se c'è qualcosa che slitta questo è proprio la data di uscita. Il preorder inizialmente sarà fatto solo sul sito di AC, se già la data fosse certa non vedo il motivo per cui non dovrebbero farlo partire. Ovviamente spero di sbagliarmi! È già un anno che il lancio di AC viene rimandato...
VELOCIPEDE Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Casillo risponde a una domanda sulla data di rilascio del gioco (non del preordine) Aha so you mean earlier than Jan 2014 ? absolutelly, cant take it anymore of this riguardo il preorder invece vediamo che succede, manca una settimana
VELOCIPEDE Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 è bene capire che, quando ci sono di mezzo licenze, autorizzazioni, software applicativi esterni (tipo Steam) ecc... i tempi si possono allungare anche di molte settimane solo per avere un pezzo di carta firmato e la software house non può farci nulla se non aspettare purtroppo, del resto non credete che la Kunos, dopo tutti i soldi investiti in questi mesi, non abbia lei per prima l'interesse a far uscire AC e iniziare ad incassare qualche euro? Appena potrà lo farà
luck21678 Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 se lo sapevo non votavo per steam...............
foyol Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 è bene capire che, quando ci sono di mezzo licenze, autorizzazioni, software applicativi esterni (tipo Steam) ecc... i tempi si possono allungare anche di molte settimane solo per avere un pezzo di carta firmato e la software house non può farci nulla se non aspettare purtroppo,Pienamente d'accordo. Quello che da sempre io non capisco, del rapporto fra Kunos Simulazioni e gli utenti, è che non vengano passate informazioni su quello che succede. Credo che ognuno di noi sia in grado di comprendere e accettare senza alcuna riserva dei ritardi, ma sarebbe bello avere delle notizie da parte loro sulla situazione. Una volta c'era solo Stefano - santo subito! - e quindi o lavorava al software, o scriveva comunicati. Ora che esistono più persone, credo che a rotazione potrebbero occuparsi di scrivere due righe in cui dicono, ad esempio: "Preorder previsto per il 30 settembre. Occhio perché non ci è ancora arrivata la tal licenza e senza quella non possiamo uscire. Quindi il preorder può slittare di un periodo che non siamo in grado di prevedere." Insomma due righe, da aggiornare ogni volta che loro sanno qualcosa in più. A me personalmente piacerebbe, invece al momento la comunicazione arriva con degli "a domanda rispondo" che - fossi io la Kunos - mi romperebbero di più che scrivere comunicati. E come utente, sempre a titolo personale, mi sentirei coinvolto e considerato. del resto non credete che la Kunos, dopo tutti i soldi investiti in questi mesi, non abbia lei per prima l'interesse a far uscire AC e iniziare ad incassare qualche euro? Appena potrà lo farà Giusto, ma non penserei solo ai soldi investiti, quanto al c*lo che si sono fatti tutti quanti in questi ultimi anni. Devono avere una gran voglia di uscire, e credo che ogni piccolo intoppo sia molto più fastidioso per loro che per noi.
Guest scartezz Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 va beh... ma per il pre order a settembre ormai ci contavo! Siamo al 23 e ancora nulla! E che cavolo, la pazienza lascia il posto alla frustrazione dopo un pò!
Cris_Ace Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 se lo sapevo non votavo per steam............... E se Steam fosse il motivo principale del futuro successo di distrbuzione di assetto corsa?Magari abbastanza da permetterci di avere un Assetto Corsa 2 o un Assetto Corsa PRO? Ovviamente non faccio riferimenti a titoli futuri che non si sa manco se mai usciranno, il mio vuole solo essere un esempio per farti capire quanto possa essere importante il successo di questo titolo per la "kunos simulazioni"... anche grazie a Steam Tu hai fatto la tua parte, ora tocca solo aspettare qualche mesetto, oltre a quello preventivato...ciao!!!
FlyGilles Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 (edited) tutti a essere nervosi per questo assetto corsa che non esce e non si sa quando uscirà o partira il preorder poi una volta uscito...incontrate una gnocca che vi accarezza sul collo e fangulizzate volante pedaliera e assetto corsa hahahaaaahahhahaha date il giusto peso a assetto corsa.......un sim nulla più gnocca 1 assetto corsa 0 ricordate hahahahahah edit--> il discorso non vale per chi è sposato o convivente........voi/noi siete/siamo scusati per l'impazienza LoL possibile scena : ciao vuoi uscire con noi......ma per farlo devi rinunciare ad assetto corsa......e lasciare stare la kunos production che sono nostri amici allora.....pensaci Edited September 24, 2013 by FlyGilles
Recommended Posts