Former Stig Ben Collins Impressed With C.A.R.S. - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Former Stig Ben Collins Impressed With C.A.R.S.

Recommended Posts

Posted

http://www.wmdportal.com/projectnews/former-stig-ben-collins-impressed-with-c-a-r-s/

Race driver Ben Collins, who joined Slightly Mad Studios and their WMD-powered C.A.R.S. project last month, has compared the developing title to professional driving simulators.

The real-life race driver and former “Stig” on the BBC’s popular Top Gear TV show, who serves as Physics & Handling Consultant on the team, has been impressed with the promise the early versions of the title has been showing.

Despite still being in pre-alpha stage, Collins compares the driving experience in C.A.R.S. to that in multi-million dollar professional-grade simulators that are used by Formula One outfits and race car manufacturers:

“So far my impression of this sim is that the physics are very similar to the Le Mans / F1 simulator we’ve been using this year at Wirth Research for the Le Mans Series, which is very impressive,” Collins commented.

“The graphics are mega and track realism is extremely close for such an early stage in development. If this is the early stages the end result could be stunning.”

Aside from having served as “The Stig”, Collins is also an active race driver, having competed in numerous racing series since 1994, including Formula 3, FIA GT, BTCC and V8 Supercar competition. Furthermore, Collins also competes in the famous 24 Hours of Le Mans, finishing the 2011 edition 4th in the LMP2 class with RML.

You want to experience the same as the former Stig? Then join WMD and become a Team Member to try development builds of C.A.R.S., contribute to the development, and talk with the devs!

Also, don’t forget to subscribe to the RSS feed and follow C.A.R.S. & Slightly Mad Studios on Twitter.

Questo messaggio

Posted

Ho capito, 3/4 di comunita' si lamenta delle molte pecche' sul fronte fisica/ffb e stig ora ce lo spaccia per supersim professionale...

Storia gia' vista in Codemaster...ahime'....

Posted

Ho capito, 3/4 di comunita' si lamenta delle molte pecche' sul fronte fisica/ffb e stig ora ce lo spaccia per supersim professionale...

Ammazza che catastrofismo per un gioco che è ancora in fase pre-alpha.....

Indubbiamente il commento sarà mirato, ma da qui a paragonarlo ai giochi della CodemasterS, giochi che tra l'altro abbiamo provato solo in veste definitiva, ce ne vuole! :wink:

Guest BlueEyes
Posted

Già... oltretutto quei 3/4 sono da suddividersi in:

60% eterni insoddisfatti

30% fan boy di altri game

10% competenti (quando va bene...)

Posted

Ammazza che catastrofismo per un gioco che è ancora in fase pre-alpha.....

Indubbiamente il commento sarà mirato, ma da qui a paragonarlo ai giochi della CodemasterS, giochi che tra l'altro abbiamo provato solo in veste definitiva, ce ne vuole! :wink:

"Despite still being in pre-alpha stage, Collins compares the driving experience in C.A.R.S. to that in multi-million dollar professional-grade simulators that are used by Formula One outfits and race car manufacturers:

“So far my impression of this sim is that the physics are very similar to the Le Mans / F1 simulator we’ve been using this year at Wirth Research for the Le Mans Series, which is very impressive,” Collins commented."

Tutto questo su un gioco che e' in pre-alpha e che mostra GRAVI lacune di handling, ffb e fisica.

A me suona come una grossa presa per il c%%o, perche' attualmente CARS su questi fronti non e' neanche paragonabile, non dico a un iracing, un nkp, ma neanche a un rfactor.

Il mio non e' catastrofismo, sti qui continuano a parlare di sim di riferimento, e....chi puo' dirlo, magari un giorno lo diventera'...

Ma OGGI, allo stato attuale, il traguardo e' ben lontano.

E mettere in pista l' Antony Davidson della situazione (Stig) che fa gli spottoni dicendo quello che dice, inevitabilmente a me toglie non poca credibilita'.

Meno chiacchiere, meno grafica e piu' ciccia (fisica), poi ne riparliamo.

Posted

Già... oltretutto quei 3/4 sono da suddividersi in:

60% eterni insoddisfatti

30% fan boy di altri game

10% competenti (quando va bene...)

Punti di vista.

Su questo forum ad esempio IO vedo ormai solo fanboy di sto coso, tutta apparenza, poca sostanza.

Le persone "piu' equilibrate" hanno sin da subito rinunciato a postare le impressioni (in realta' lo si fa su altri forum :bleh: ), io invece mi confermo un p irla, ostinandomi a dire quello che penso anche qui dentro, guarda un po'! ^_^

Comunque il tuo commento mi sembra tutto fuorche' corretto.

Gli "eterni insoddisfatti" sono semplicemente gli utenti con una certa esperienza coi sim, gente che attratta dalle promesse di Ian Bell si e' inevitabilmente interessata al progetto.

I "fanboy degli altri progetti" NON PAGANO una pre-alpha per parlarne male, chi e' l'idiota che lo farebbe??? :blink:

Sul "10% di persone competenti" poi, guarda, meglio che non replico... :whistle:

Posted (edited)

Ora 2slow4you ne sa di più di Ben Collins! :oops:

Ti manca solo di dire :"Lei non sa chisssono io !!! , perbaccoo ! "

C.A.R.S. è: WIP, WORK IN PROGRESS: IN FASE DI SVILUPPO.

E' SOLO ALL'INIZIO ! SI CAPISCE CHE NON SEI ANCORA PRONTO PER QUESTO TIPO DI PROGETTO wip costante.

All'uscita di ogni build credi di avere in mano il sim definitvo, sparando SENTENZE A RAFFICA !

POTRAI SCRIVERE TUTTO CIO TRA UN ANNO, QUANDO SARà COMPLETAMENTE FINITO, PER IL MOMENTO METTI DA PARTE LE TUE ASPETTATIVE E MANDA VIA TUTTA QUELLA NEGATIVITà CATASTROFICA CHE CI RILASCI AD OGNI NUOVA BUILD... AZZZ E NE MANCANO TANTE...

PS: sempre... che tu mi legga. :smile:

Edited by MauRiz
Posted (edited)

secondo me bisogna ancora capire nel forum il concetto di PRE-ALPHA (ancora ignorato da molti). sul fatto che ci sono molti utenti che non sono mai soddisfatti, purtroppo su drivingitalia se ne trovano a grandi quantità e non ci puoi far niente (a differenza di altri forum).

sia chiaro che anche per me Ben l'ha sparata un po grossa.......ma è normale, si tratta di pubblicità.

Edited by albim75
Posted

secondo me bisogna ancora capire nel forum il concetto di PRE-ALPHA (ancora ignorato da molti). sul fatto che ci sono molti utenti che non sono mai soddisfatti, purtroppo su drivingitalia se ne trovano a grandi quantità e non ci puoi far niente (a differenza di altri forum).

sia chiaro che anche per me Ben l'ha sparata un po grossa.......ma è normale, si tratta di pubblicità.

Non esiste!

Collins non sta dicendo che il CARS definitivo e' paragonabile a un sim professionale, sta dicendo che l'attuale CARS e' paragonabile a un sim professionale!

Peccato che l'attuale CARS, sia tutto grafica e distintivo, sotto il vestito (quasi) niente.

Beh, se questa e' pubblicita', e' pubblicita' INGANNEVOLE, panzane, balle, castronerie!

Se a voi sta bene essere presi per i fondelli, avete trovato pane per i vostri denti! :up:

Posted

forse non hai capito......è pubblicità ed è fatta per convincere le persone a comprare un prodotto....ergo racconta anche balle se necessario (pensavo fosse chiaro dal mio post)

il discorso pre-alpha..direi che questi discorsi li dobbiate fare con SMS perchè siete degli investitori....non avete pagato la licenza per un gioco, ma gli avete dato i soldi per sviluppare un titolo multipiattaforma.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.