Former Stig Ben Collins Impressed With C.A.R.S. - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Former Stig Ben Collins Impressed With C.A.R.S.

Recommended Posts

Posted

Detto questo, preso atto che siamo a 99 fanboy contro 1

Ora 2slow4you ne sa di più di Ben Collins! :oops:

No, a differenza di Ben Collins io non sono pagato da nessuno! :asd:

Detto questo, prendendo atto di essere l'unico dotato di approcio critico in un mare di fanboys, penso non sia davvero piu' il caso di seguire questa sezione.

Sono iscritto su DI dal 2008 e non ho MAI cioccato con nessuno, mi e' capitato solo in questa sezione, qualcosa vorra' pur dire... :whistle:

PS: sempre... che tu mi legga. :smile:

Purtroppo ti ho letto, giusto perche' qualcuno mi ha segnalato che nonostante il mio invito a ignorarmi, non riesci proprio ad evitarlo.... :glare:

Posted

forse non hai capito......è pubblicità ed è fatta per convincere le persone a comprare un prodotto....ergo racconta anche balle se necessario (pensavo fosse chiaro dal mio post)

Contare balle non e' la sola via per fare pubblicita'.

Le aziende SERIE non hanno bisogno di contar balle.

Purtroppo con questo approcio, gli SMS mi hanno definitivamente convinto che non meritano la mia fiducia, purtroppo i miei soldi se li sono gia' presi, ma questo e' un problema mio, nessuno mi ha obbligato a farlo..

Passo e chiudo.

Posted

Purtroppo con questo approcio, gli SMS mi hanno definitivamente convinto che non meritano la mia fiducia

Questo perchè tu dai per scontato che l'unica verità sia la tua, non indagando ulteriormente sul perchè certe frasi vengono dette o da che contesto arrivano.

http://www.virtualr....llins-speaks-up

Qualche risposta di Montoya di VirtualR, alias Rob Prange sul forum ufficiale.

The Atom is no good car to judge the physics yet, plenty of stuff like correct suspension geometry etc. is still missing in the current build.

Ben's comments are mostly based on his experience with the R18 at Imola I believe.

Ben's role isn't to sweet-talk the developers or hype up the product, his role is to provide feedback to the physics team.

Take my word for it, he provides very detailed feedback and it's far from all positive at this early stage of development. He is specifically asked to talk straight not sugar-coat anything and he doesn't..

I´m not making judgement calls. I have never tried a professional-grade simulator (and nor am I a particularly talented sim racer) so I have no way of backing up or disproving Ben's statement even if I wanted.

What I can judge though is the way the team is working with him and what kind of feedback is asked from him. So if people claim that this is a marketing statement, I´m in the position to point out that they´re wrong because it really isn't. Like I said above, Ben is very much asked to talk straight to the team, he's not asked for any positive spin or to make anything sound more glorious than it is.

The physics guys are looking for the most accurate feedback possible, sugar coating stuff would actually be counter-productive.

I guess I´m just trying misinformation from being spread, in this case I just have more insight than I would have with other titles. Plus, when I announced my position at SMS plenty of people asked for some inside knowledge tidbits so I guess this is one of them.. :)

Posted

@2slow4u

Se posso permettermi di intervenire, ti voglio dire solo una cosa:

Ognuno di noi, simracer duri e puri o meno, ha delle aspettative su questo prodotto. Credo che nessuno di noi, qui sul forum o il 99% degli utenti di altri forum che hanno acquistato la propria "quota", abbia voglia di partecipare ad un progetto che finisca con l'essere arcade. Abbiamo un'opportunità unica, che è quella di riportare le nostre impressioni sul forum ufficiale, proprio quando il simulatore è in fase di sviluppo e non quando è già finito.

Paragonare C.A.R.S. ai giochi Codemasters attuali è pura follia.

Se per te, il fatto che sia ancora in versione pre-alpha, con una marea di funzioni inevitabilmente non introdotte in queste builds iniziali, sia sintomo di un prodotto scadente, questa è una tua personalissima opinione e nessuno credo te la possa togliere. Però ti consiglierei, anzichè imprecare contro Ian Bell e sviluppatori perchè ti stanno "fregando", di andare sul forum e postare le tue impressioni su quello che secondo te non va nel simulatore.

Se sei così bravo ad esaminare gli aspetti tecnici di un simulatore, penso che potresti essere assunto a capo del progetto, no?

A parte le battute, il forum esiste proprio per quello, per dire la nostra su bugs, mancanze e problemi, siano essi sulla fisica, sul force feedback o la guidabilità delle vetture.

Detto questo, abbiamo ancora 1 anno di tempo prima che la versione finale veda la luce. Io rimango fiducioso, ed è proprio per questo che mi sono unito al progetto, perchè credo che ci sia gente seria e non certo fanfaroni.

Per quanto riguarda le parole dello "Stig", io mi preoccuperei molto di più di quello che avrà da dire Anthony Davidson in futuro... visto il progetto arcade F1 201X dei Codemasters.

Posted (edited)

Detto questo, prendendo atto di essere l'unico dotato di approcio critico in un mare di fanboys, penso non sia davvero piu' il caso di seguire questa sezione.

ecco, ora chi usa CARS è un ragazzino deficiente che non capisce naturalmente una beata mazza di sim ecc !

Classica politica gia vista ed utilizzata parecchio qui.

Sono iscritto su DI dal 2008 e non ho MAI cioccato con nessuno, mi e' capitato solo in questa sezione, qualcosa vorra' pur dire... :whistle:

Eh si vuol dire che : Qualcuno (IO) si è rotto le p@@@e , dopo due anni di frequentazione del forum, di leggere determinati post, in determinate circostanze e scritti da determinate persone.

Ma non ti preoccupare che non sei l'unico al quale non so resistere ai post che scrive, sei in buona compagnia. Credimi.

Purtroppo ti ho letto, giusto perche' qualcuno mi ha segnalato che nonostante il mio invito a ignorarmi, non riesci proprio ad evitarlo.... :glare:

Qualcuno ha uno smile a forma di pinocchio col naso che si allunga ?

Io ti ho letto , ti leggo e ti leggerò. Non ho mai killato nessuno LOL e mai lo farò.

Edited by MauRiz
Posted

E' stato chiaramente detto che l'Ariel sarebbe uscita con la fisica abbozzata della Radical: quindi ingiudicabile.

Per il resto è iniziato un lavoro lungo 18 mesi, al quale tutti gli iscritti possono in qualche modo partecipare: quindi giusto giudicare ad ogni build ma in maniera costruttiva.

Mentre sentire frasi tipo schifezza, obbrobrio (senza neanche saperlo scrivere), arcadozzo, ecc..... mi sembra leggermente avventato ed immaturo.

Posted (edited)

@2slow4u

Se posso permettermi di intervenire, ti voglio dire solo una cosa:

Ognuno di noi, simracer duri e puri o meno, ha delle aspettative su questo prodotto. Credo che nessuno di noi, qui sul forum o il 99% degli utenti di altri forum che hanno acquistato la propria "quota", abbia voglia di partecipare ad un progetto che finisca con l'essere arcade. Abbiamo un'opportunità unica, che è quella di riportare le nostre impressioni sul forum ufficiale, proprio quando il simulatore è in fase di sviluppo e non quando è già finito.

Delpinsky, come al solito è molto giusto ciò che dici.

Però, prova a prendere il tuo ragionamento alla rovescia: è proprio perchè ti sta seguendo (e finanziando) gente appassionata, che i contenuti di ciò che ha detto collins appaiono, come dire , "fantasiosi". Sarebbe stato più opportuno enfatizzare pregi e difetti e rassicurare su ciò che gli sms vogliono per questo gioco, anzichè dire quello che ha detto. Forse 2slow4u è stato nudo e crudo, ma nella sostanza ( circa questa dichiarazione) ha perfettamente ragione.

Certo, nulla di che strapparsi i capelli....ma che sms si sia giocato la carta collins a questo passaggio male, molto male...è pacifico.

Edited by davide69
Posted

Questo perchè tu dai per scontato che l'unica verità sia la tua, non indagando ulteriormente sul perchè certe frasi vengono dette o da che contesto arrivano.

...SNIPPONE...

Uff, io mi limito a usare il mio cervello, e se il mio cervello mi dice che attualmente cars non vale una sega (e ne ha tutto il diritto essendo una pre-alpha), per me vale una sega e basta.

Non sara' certo Ben Collins a convincere me e le centinaia di utenti che non riescono neanche a mettere le ruote dove vogliono per evidenti problemi di handling/fisica/ffb e quant'altro, a convincermi che allo stato attuale CARS se la gioca con sim professionali.

Questa e' una sontuosa presa per i fondelli, e non ci sono attenuanti.

Poi ognuno ha la sua percezione, eh....per me e' un insulto alla mia intelligenza leggere quelle dichiarazioni, altri si fregheranno le mani tutti contenti perche Stig "ha detto si", in buona sostanza, ognuno la veda come vuole.

Per me l'attendibilita' di sta gente ha perso 100 punti e nessuno mi fara' cambiare idea.

P.S.: i "risvolti" che mi hai quotato, sono del tutto ininfluenti.

Es.: ha giudicato la R18 e non la Atom?, poco importa, la R18 ha comunque i suoi problemi, ergo, in ogni caso ha contato balle.

Posted

Ma tu credi veramente che fra 12 mesi la fisica di tutte le auto rimarrà esattamente quella della build pre-alpha 81?

E poi non mi sembra che ci sia gente che penda dalle labbra dello "Stig". Chiunque abbia messo il proprio contributo può testare settimanalmente una build e giudicare a che punto stanno la fisica, il force feedback ecc ecc.

Il suo compito nello staff è quello di fornire feedback per quelle che sono le sue conoscenze tecniche, quindi speriamo possa essere il più diretto possibile nelle richieste, perchè siccome non parliamo di Codemasters o EA, nessuno gli dirà che certe cose non possono essere fatte per motivi di "consoles".

I tuoi commenti disfattisti a che servono? Ti ripeto, vai sul forum ed elenca quelli che per te sono le mancanze o i difetti. Questo sarebbe un modo costruttivo di giudicare un prodotto e magari aiutare a migliorarlo, visto che raramente avrai la medesima chance to poter discutere "in diretta" con i componenti di una software house mentre stanno sviluppando il gioco.

E che tu parli di C.A.R.S. come se fosse in gold dopodomani è assurdo....

sarebbe una presa per i fondelli? Ogni software in fase pre-alpha è una presa per i fondelli, allora. Complimenti.

Se fra 8/10 mesi non sarà cambiato nulla allora avrai ragione, ma fintantochè è in pre-alpha dai tempo agli sviluppatori di lavorarci su.

Con oltre 10.000 membri attivi del forum, non credo l'omertà regni sovrana...

Posted

ciao

trovo l'affermazione di stig molto buttata li.

ho provato cars e qualcosa mi piace molto altro... molto meno.

per la fisica mi rincuora il pensiero che solo un pazzo farebbe tutto il lavoro che hanno fatto sulle sospensioni (perchè si vede) per non puntare a una sim con i contro fiocchi.

e con le aspettative di oggi (in generale) non penso che neppure armati delle migliori intenzioni un risultato eccellente possa essere garantito come certo.

basta aspettare :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.