2slow4u Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 "qualcuno... prima o poi te la spiana" Ma LOL!, quel qualcuno, e l'ho SOTTOLINEATO immediatamente, non sono io! Ma per chi mi hai preso??? Per chi ha voglia e/o interesse a capire, era un messaggio del tipo "col tuo modo di fare, prima o poi trovi qualcuno che ti da una regolata", se queste sono le minacce cui alludi, ti invito ulteriormente fare attenzione quando scrivi, che rischi brutti scivoloni. Rileggi, pensaci su e regolati di conseguenza, che e' meglio.
Guest Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 "qualcuno... prima o poi te la spiana" Ma LOL!, quel qualcuno, e l'ho SOTTOLINEATO immediatamente, non sono io! Ma per chi mi hai preso??? Per chi ha voglia e/o interesse a capire, era un messaggio del tipo "col tuo modo di fare, prima o poi trovi qualcuno che ti da una regolata", se queste sono le minacce cui alludi, ti invito ulteriormente fare attenzione quando scrivi, che rischi brutti scivoloni. Rileggi, pensaci su e regolati di conseguenza, che e' meglio. Evidentemente non tutti percepiscono nel modo giusto la tua sottile ironia ed il tuo personale uso delle metafore, evidentemente mi sono sbagliato, ma come a me anche aglli altri con cui hai avuto qualche incomprensione il tuo linguaggio ed il tuo quotare ogni cosa che si dice ribattendo parola per parola non piace. Diciamo che, secondo me, dovresti rifare "il settaggio" al tuo modo di intervenire. Detto questo per me l' incidente e' chiuso
Guest Uff Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Visto che non si è capaci di portare avanti un discussione normale chiudo anche qui: MauRiz si becca un primo warn per aver ignorato l'avvertimento già scritto nell'altro topic. Vediamo se riusciamo ad evitare ulteriori conseguenze. Come vi è già stato detto, se non volete leggere gli interventi di un utente usate la funzione di Ignore, è fatta apposta. Chi è registrato sul forum di CARS fa bene invece a leggersi questo topic, dove gli SMS riassumono i vari interventi di Ben Collins in maniera più estesa. Come si può leggere, non è tutto rose e viole. Ne loda alcune parti mentre ne critica altre, come già fatto notare anche su VirtualR.
Recommended Posts