Guest Uff Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Fa sempre piacere quando qualcuno degli ISI rilascia un comunicato ufficiale (o quasi!) su cosa stanno lavorando. In questo caso
tonio Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 Pensavo che ho fatto in questa intervista SRT ... Ma ripeto, ricordo solo le escursioni per nulla .... Vorrei utilizzare un teleprompter prossima volta:) Stiamo lavorando su un successore di rFactor. Ho una dir chiamata rF2 anche se sinceramente non piace il nome. Stiamo lavorando su una serie di aspetti diversi allo stesso tempo. E 'ancora molto presto, in modo che il suo impossibile dire ci
benvelor Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 And now, your english is perfect! Danghiu! le traduzioni automatiche sembrano fatte da Biscardi! A parte gli scherzi, non
Guest Miles Gloriosus Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 (edited) cio Edited March 29, 2008 by Miles Gloriosus
elwood Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Un FF diverso o alternativo a quello attuale. Collisioni contro diversi tipi di materiali con danni proporzionati. Controllo sui tagli pista. La possibilita' di inserire animazioni 3d di pilota o commissari. Pioggia An'ai scritta come si deve, perche' quella che c'e' e' davvero orripilante. Graficamente . buh.. son fermi al 2002 come shader dai. http://www.daionet.gr.jp/~masa/rthdribl/ c'e' un demo molto esplicativo. Questo e' quello che poteva fare hardware del "2003", tipo Radeon 9800 o la serie 5 di nVidia. Uso dei multicore. Possibilita' di dare ai modders l'opzione di criptare i files con algoritmi tosti come l'AES256 o peggio, non quella vaccata che hanno inserito e puntualmente scardinata dal solito elemento. Ritengo giusto che un modder, dopo mesi di tempo speso, voglia poter tutelare il proprio lavoro, a sua discrezione. Io cripterei tutto, ma se uno chiede, solitamente do', a Piddy (BTB) io e Madhorse, abbiamo 'donato' tanti .psd per il suo Bob's Track Builder ad esempio, o non abbiamo mai negato le conversioni a GTR2 o Race07. la 1250 e' ottima, io non ritengo rFactor un sim di 3 anni fa', e' stato comunque aggiornato e se si prendono tempo spero sia per fare un bello step in avanti in tutti i settori. Di indicazioni ne hanno avute a migliaia, ma sono 6 o 7 persone gli ISI, quindi ci vorra' taaaaanta pazienza sperando che portino in fondo il progetto.
Guest Uff Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 Io sono anche curioso di scoprire cosa sono i tanti piccoli progetti su cui stanno lavorando e che poi probabilmente potrebbero finire nel loro prossimo titolo. Chiss
Guest Miles Gloriosus Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 io spero che modifichino seriamente e notevolmente il motore fisico... soprattutto le gomme (e il force feedback che "discende" da li) e i differenziali...
Guest megamaus85 Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 qualunque cosa facciano,anche se non dovessero fare nulla di eclatante, io sar
Recommended Posts