asso(ita) Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 Se non ci fosse stata, credo che rFactor avrebbe perso un sacco di utenti e di modifiche, visto che sei obbligato a tenere rFactor sempre uguale per evitare Mismatch oppure a fare 30 partizioni diverse di rFactor. Tuo punto di vista...non ho mai giocato off-line e mai lo faro'...e i mismatch li hai se ti butti nei server pubblici che per quanto mi riguarda sono un tenue ricordo :!!: Punti di vista
Guest Edobot Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 il "live track" rappresenta l'unico vero desiderio, cosi come certamente un motore grafico rinnovato, e magari qualche nuovo strumento per scoraggiare le miriadi di lamer da "mi piazzo alla prima curva aspettando l'ecatombe" ancora in giro per i server pubblici, per chi ancora li usa ogni tanto
amaglio Emanuel Posted April 27, 2008 Posted April 27, 2008 (edited) Allora per quello che mi riguarda sono totalmente d'accordo con Asso. Io vi consiglio di provare a fare qualche Campionato magari partendo dalla F3 che cmq Edited April 27, 2008 by amaglio Emanuel
Recommended Posts