Guest Uff Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 io spero che modifichino seriamente e notevolmente il motore fisico... soprattutto le gomme (e il force feedback che "discende" da li) e i differenziali... S
dzeri Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Un FF diverso o alternativo a quello attuale. Collisioni contro diversi tipi di materiali con danni proporzionati. Controllo sui tagli pista. La possibilita' di inserire animazioni 3d di pilota o commissari. Pioggia An'ai scritta come si deve, perche' quella che c'e' e' davvero orripilante. Caspita sarebbe davvero il massimo...
Guest Metal Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Io sono d'accordo su tutto, motore grafico, fisica, IA..... L'implementazione della pioggia per
asso(ita) Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 Beh,pur rispettando le idee di tutti quelli che giocano off-line,per quanto mi riguarda l'IA non la vorrei nemmeno Mi interesserebbe: Cambio del tempo (meteo variabile),non solo ed esclusivamente pioggia che in s
Guest ANM134 Posted April 24, 2008 Posted April 24, 2008 (edited) L'IA Edited April 24, 2008 by ANM134
Recommended Posts