Recensione by DrivingItalia.NET online - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

dunque..........

Io devo ammettere di non avere mai avuto problemi di fsp....Ora escludendo i casi gravi come pioggia e 20 vetture tutte insieme in pista, io giro decentemente. credo sopra i 60 fps. Sempre.

Anzi , notavo il fatto che mentre in gtr ho dei circuiti dove gli fps a tratti calano inspiegabilmente ( valencia), in race nessun problema.

Io ho un dual core 4600 e una geffo 7800gtx overclokkata. Memorie ddr2 667. Posso garantire che con questa configurazione ( a mio avviso adesso non piu' impossibile da acquistare) non ci sono problemi.

Per quanto riguarda i colori.

E' vero . Dalla visuale interna e' tutto molto scuro....Ma se si aumenta la brillantezza del monitor si puo' percepire come la luce in race sia MMMMMMMMOLTO piu' realistica che in gtr2.

Race e' piu' fotorealistico o tvrealistico

Gtr2 e' cartoons

Non parliamo poi dei cockpit. non che quelli di gtr2 siano brutti. Ma in race sono stati fatti con una diversa tecnica....Molto piu' professionale e meno "disegnata".......

Non so....Dite la vostra.

Posted

Inquino il topic per dire che lo sto installando.....

gi

Posted

Permettetemi un commento antipatico...

Se scrivete "scheda video NVidia con 512Mb di memoria", non avete detto praticamente niente.

Potrebbe essere una 7300GT come una 7900GTX (la seconda costa quattro volte la prima ed

Posted

Grazie Velocipede per la rece :up:

Cmq sulla mia macchina di problemi di FPS ne ho, occorrerebbe un twek al plr per goderselo al meglio, ma scendendo a compromessi con la grafica qualcosina migliora, rimane cmq godibile (anche se GTR2

Posted

Primisssime impressioni.

Grafica

si un p

Posted (edited)

A livello di FPS?

EDIT: Avevo scritto una cagada:)

Edited by Dust
Posted

Sostanzialmente d'accordo.

Insomma, si vede che

Posted

Ok....Aggiungo una coa sul problema fps.

E' vero che ho un pc di tutto rispetto.....Mah...Diciamo allora che race e' meglio ottimizzato su piattaforme moderne e potenti mentre gtr2 sfrutta male quest'ultime.

Perche' non si spiega che a valencia con tempo changeable passi da 90 a 29 in 5 metri di curva...Con grafica bella ma cartoons.

Un punto a favore di Gtr2. Secondo me i modelli sono piu' dettagliati.

Se guardate i passaruota delle vetture in race....Sono un po' seghettati.