livorno10 Posted December 30, 2006 Posted December 30, 2006 (edited) I suoni.. I suoni... Premetto che NON sono in grado di giudicare quelli delle macchine attuali, sia in car che dall'esterno. Ma arrivo or ora dall'avere provato la M3 del 1987 e vi assicuro che sia da fuori che da dentro il rumore proprio non c' Edited December 30, 2006 by livorno10
VELOCIPEDE Posted January 3, 2007 Author Posted January 3, 2007 Il parere di Matteo Elvin Lorenzetti (TGM): Dopo una stringa di titoli di successo (GTR, GT Legends, GTR 2), i Simbin tornano in pista con un nuovo prodotto dedicato al campionato ETCC. Devo ammettere che la prima impressione, da amante della simulazione di guida a tutto tondo, non
Guest Gianfrest Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 P4 3 ghz ( No overkloccato) ram 1024 ( No clokkata ) vga : 6800Gt ( no Clokkata ) Con 20 car davanti anche con pioggia a ris. 1024 dettagli max con AA4 100 FPS . Se non fate 100 fps con i vostri pc che sono dei mostri..iniziate a preccuparvi
BullsEye Posted January 3, 2007 Posted January 3, 2007 bah io con un 2.9Ghz e 1Gb di ram e x850XT non ho ancora visto gli FPS (reali...non ho installato FRAPS) ma molte volte sia online che offline vedo dei begli "scattoni"....non
Guest M@D69 Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=68 I vostri commenti qui... Mi accodo e sottoscrivo la rece, aggiungendo magari un paio di considerazioni personali forte di tutte le prove che ho fatto in queste (brevi, sigh) vacanze natalizie con il mio logi G25 nuovo nuovo... Il sonoro
Guest jazz Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=68I vostri commenti qui... Mi accodo e sottoscrivo la rece, aggiungendo magari un paio di considerazioni personali forte di tutte le prove che ho fatto in queste (brevi, sigh) vacanze natalizie con il mio logi G25 nuovo nuovo... Il sonoro
Recommended Posts