Recensione by DrivingItalia.NET online - Page 5 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted
Ma i SIMBIN per quanto tempo vogliono andare avanti a vendere Mod di F1challenge e Nascar Thunder?

C'

Guest lucatuz
Posted (edited)
forse lo faranno col titolo sulle ferrari, ma per ora
Edited by lucatuz
Posted

guarda che i simbin usano il motore di Rfactor grafico da GT legends in poi, ed anche quello fisico nuovo, o cos

Posted
guarda che i simbin usano il motore di Rfactor grafico da GT legends in poi, ed anche quello fisico nuovo, o cos
Guest lucatuz
Posted (edited)

Apparte che non

Edited by lucatuz
Posted

GTL, GTR 2 e Race usano il gMotor 2, lo stesso motore grafico usato per rFactor. Rispetto al Ch, non

Posted

Anche nella realta' non e' che dal 2003 a oggi le gare, le piste e tutto il contorno da riprodurre sia cambiato granche'.

Nel mondo VG assistiamo a qualcosa di simile negli FPS che spesso a titoli nuovi associano motori gia' collaudati e magari riviste.

Insomma a me suona un po' come dire che bisogna sempre girare il volante per fare le curve lamentarsi di queste cose :asd:

Guest BlackRazor
Posted (edited)
Uff, sei sicuro sul pmotor?

Io ho sentito la stessa cosa: gli ISI hanno venduto ai Simbin il gMotor 1 e il pMotor 1 e i Simbin ci hanno fatto GTR. Poi gli ISI hanno licenziato ai Simbin il gMotor 2 usato che

Edited by BlackRazor
Posted
Uff, sei sicuro sul pmotor?

Abbastanza: i credits parlano esplicitamente solo del gMotor2, ma mi pare proprio che il motore fisico sia ancora il primo (seppur rivisitato a dovere).