Cigno Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 E' stato rilasciato questo piccolo tool, che non si potr
Guest Gelo Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 (edited) Dal 3D leggo (se non erro) che aggiorna in tempo reale i dati dello schermo, risolvendo in qualche modo alcune carenze nei motec delle F575, a patto di avere un secondo monitor su piazzare il PAD. "This tool provides a way to see in real time some of the car's data provided by the game." Di solito utilizzo il secondo monitor per visualizzare le carte di avvicinamento e/o navigazione con Flight Simulator, ma penso che accender Edited October 1, 2006 by Gelo
Caterpillar Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Gelo, mi dici le impostazioni per mandare l'utility sul secondo monitor?
pelice Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 (edited) adesso lo provo, ma se funziona come server e client, ho una mezza idea... Endurance 4 ore di DI: quello che corre lo tiene attivo come server, i 3 compari che aspettano si guardano la gara attraverso il client .. almeno hanno i dati della macchina EDIT: farlo funzionare come dico io Edited October 1, 2006 by pelice
Caterpillar Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Ma godo! L'ingegnere di macchina comincia ad avere gli strumenti.
Guest Gelo Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Scusate ero andato a un battesimo. Dunque niente di pi
bi555 Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Scusate ero andato a un battesimo. Dunque niente di pi
Guest Gelo Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 Ma godo! L'ingegnere di macchina comincia ad avere gli strumenti. E mi pare si possa fare l'ingegnere anche online visto che nei menu si trovano le voci "client" o "server" il secondo monitor va attivato come estensione del primo, vero? non come clone... si come estensione
Recommended Posts