GTR2 PD Monitor - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo che sia tutto, ma credo non sia niente male...

Posted (edited)

I dati a parte la temperatura gomme divisa I.M.O. e il consumo carburante dell'ultimo giro non sono altro che quelli visualizzabili sul motec da dentro l'abitacolo.

Dove non funziona il motec nell'interno vettura (come per esempio sull F575 o le F360) si pu

Edited by Gelo
Posted

I dati a parte la temperatura gomme divisa I.M.O. e il consumo carburante dell'ultimo giro non sono altro che quelli visualizzabili sul motec da dentro l'abitacolo.

Dove non funziona il motec nell'interno vettura (come per esempio sull F575 o le F360) si pu

Guest AndyS2k
Posted (edited)

Funziona :up:

io ho una geforce 7950 gx2 sli. Ma se mando qualcosa sul secondo monitor vuol dire che devo togliere la da performance dual e mettere due monitor? in quel caso credo che le prestazioni decadrebbero da paura in quanto non userei tutta la potenza per gtr2 o sbaglio? E come si farebbe questa cosa?

Edited by AndyS2k
Posted

io l'ho fatto con la mia xfx 7900 gtx, usando l'opzione DUAL VIEW... funziona perfettamente e le prestazioni non cambiano di una virgola... su un monitor ho gtr 2 a 1440x900, sull'altro (un crt LG 17" impostato a 800x600) ci trascino il PD monitor.

Guest AndyS2k
Posted

io l'ho fatto con la mia xfx 7900 gtx, usando l'opzione DUAL VIEW... funziona perfettamente e le prestazioni non cambiano di una virgola... su un monitor ho gtr 2 a 1440x900, sull'altro (un crt LG 17" impostato a 800x600) ci trascino il PD monitor.

allora aspe spiegami bene...Io di solito dall'nvidia panel vado e scelgo quale monitor usare. in pratica gioco sul 32 pollici lcd e il rsto su monito classico crt. Mi ricordo ad occhio che c'er aun opzione con scritto dual performance e un altra dual monitor e diceva nelle note che per la massima performance di lasciare dual perfomance (in praitca due sli che lavoravano singolo monitor).

Passo a passo puoi dirmi come hai fatto tu? e il discorso trascinamento? grazie infinite...

Posted

Allora praticamente... attacco l'altro monitor alla scheda video (il crt) e fa il suono tipo "campanello" come quando attacchi nuove periferiche al computer... vado sul pannello nvidia e clicco su SCHERMO.

Nella categoria SCHERMI MULTIPLI c'

Guest redwinedriver
Posted

qualcuno sa cosa mettere sulle ati? io volevo provare ad attaccarci la televisione come secondo monitor,dato che ho il cavo e tutto.... si deve mettere estensione,attaccare,aprire il PD,e poi GTR2?