GTR2 PD Monitor - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted (edited)

Allora praticamente... attacco l'altro monitor alla scheda video (il crt) e fa il suono tipo "campanello" come quando attacchi nuove periferiche al computer... vado sul pannello nvidia e clicco su SCHERMO.

Nella categoria SCHERMI MULTIPLI c'

Edited by AndyS2k
Posted

Domanda

e' possibile farlo funzionare su un pc collegato in rete? :doubt:

Posted

Certamente, puoi anche farlo funzionare in un altro PC tramite LAN ;)

Posted (edited)
ma in questo modo le prestazioni del gioco gtr 2 non diminuiscono perche ogni scheda scheda video deve elaborare una cosa diversa? Parlo per me che ho 7950 sli. sono due scheda affiancate e ora le sto usando in paralllelo. Se mettessi doppio monitor credo che la potenza verrebe pressoche dimezzata in quanto ogni scheda elaborerebbe indipendentementedall'altra un singolo monitor....sbaglio qualcosa?

Mi sa che hai le idee poco chiare... io di scheda nel computer ne ho una e ha 2 uscite dvi (come immagino ne abbia 2 la tua). In quella a destra ci sta il monitor lcd wide attaccato col cavo dvi, nell'altra uscita ci st

Edited by Filodream
Posted

Certamente, puoi anche farlo funzionare in un altro PC tramite LAN ;)

Ok, a questo punto la domanda e':

"Come si fa?".

Ciao

Posted

Ok ho risolto e funziona tutto a meraviglia.

Avrei yna domanda un poco OT.

La telemetria con il motec puo' funzionare nello stesso modo, ossia in tempo reale su di un'altro pc in rete?

Ciao

Posted

fico!!!

io lo utilizzo su un altro pc in lan....per

Posted

Ok ho risolto e funziona tutto a meraviglia.

Avrei yna domanda un poco OT.

La telemetria con il motec puo' funzionare nello stesso modo, ossia in tempo reale su di un'altro pc in rete?

Ciao

UP :unhappy:

Posted

per gtr1 c'era una procedura per avere la telemetria a fine di ogni giro su un altro pc in rete (cerca nel forum di gtr1). l'idea di base

Guest redwinedriver
Posted

per gtr1 c'era una procedura per avere la telemetria a fine di ogni giro su un altro pc in rete (cerca nel forum di gtr1). l'idea di base