Guest AndyS2k Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Allora praticamente... attacco l'altro monitor alla scheda video (il crt) e fa il suono tipo "campanello" come quando attacchi nuove periferiche al computer... vado sul pannello nvidia e clicco su SCHERMO. Nella categoria SCHERMI MULTIPLI c' Edited October 5, 2006 by AndyS2k
Guest crean Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Domanda e' possibile farlo funzionare su un pc collegato in rete?
Cigno Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 Certamente, puoi anche farlo funzionare in un altro PC tramite LAN
Filodream Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) ma in questo modo le prestazioni del gioco gtr 2 non diminuiscono perche ogni scheda scheda video deve elaborare una cosa diversa? Parlo per me che ho 7950 sli. sono due scheda affiancate e ora le sto usando in paralllelo. Se mettessi doppio monitor credo che la potenza verrebe pressoche dimezzata in quanto ogni scheda elaborerebbe indipendentementedall'altra un singolo monitor....sbaglio qualcosa? Mi sa che hai le idee poco chiare... io di scheda nel computer ne ho una e ha 2 uscite dvi (come immagino ne abbia 2 la tua). In quella a destra ci sta il monitor lcd wide attaccato col cavo dvi, nell'altra uscita ci st Edited October 5, 2006 by Filodream
Guest crean Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Certamente, puoi anche farlo funzionare in un altro PC tramite LAN Ok, a questo punto la domanda e': "Come si fa?". Ciao
Guest crean Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ok ho risolto e funziona tutto a meraviglia. Avrei yna domanda un poco OT. La telemetria con il motec puo' funzionare nello stesso modo, ossia in tempo reale su di un'altro pc in rete? Ciao
Guest g@be Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 fico!!! io lo utilizzo su un altro pc in lan....per
Guest crean Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ok ho risolto e funziona tutto a meraviglia. Avrei yna domanda un poco OT. La telemetria con il motec puo' funzionare nello stesso modo, ossia in tempo reale su di un'altro pc in rete? Ciao UP :unhappy:
pelice Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 per gtr1 c'era una procedura per avere la telemetria a fine di ogni giro su un altro pc in rete (cerca nel forum di gtr1). l'idea di base
Guest redwinedriver Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 per gtr1 c'era una procedura per avere la telemetria a fine di ogni giro su un altro pc in rete (cerca nel forum di gtr1). l'idea di base
Recommended Posts