fly fly Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) ho letto che dovrebbe uscire la demo su Autosprint , ma in che mese?, grazie In anticipo sui tempi previsti, Edited March 27, 2006 by VELOCIPEDE
Guest darkgift Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 ho letto che dovrebbe uscire la demo su Autosprint , ma in che mese?, grazie Non lo so ma la aspetto con curiosit
Guest sirix Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ho letto che dovrebbe uscire la demo su Autosprint , ma in che mese?, grazie Non lo so ma la aspetto con curiosit
Moonshiner_ITA Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Ciao Ragazzi, nessuno ha provato la demo di Evolution GT? Nessun commento ancora?
umby4u Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 provato il gioco... moooolto e solo assolutamente arcede! Simile a SCAR ma un po migliorato nelle performances grafiche. Per quanto mi riguarda l'ho disinstallato immediatamente, preferisco la simul
fly fly Posted March 25, 2006 Author Posted March 25, 2006 (edited) Finiti i 120 minuti della demo cosa succede?, devo reinstallarla?... oppure magari formattare...?, ma non potevano lasciarla libera sta demo...azz Edited March 25, 2006 by fly fly
simoneser Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Finiti i 120 minuti della demo cosa succede?, devo reinstallarla?... oppure magari formattare...?, ma non potevano lasciarla libera sta demo...azz Credo un trucchetto possa essere: Cancellare tutte le voci che si riferiscano al gioco dal registro(start>esegui>regedit), cos
Guest turu Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 ragazzi io ho un problema con il demo...mi spiego: ho installato il demo, configurato le opzioni grafiche ma quando entro nel gioco appena clicco su gara rapida mi crasha al desktop. l'unica cosa che mi fa fare
Recommended Posts