Demo Evolution GT disponibile per il download - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo Evolution GT disponibile per il download

Recommended Posts

Guest darkgift
Posted

Ogni tanto godetevi un bel arcade...........mica tutti i giochi possono essere simulativi come piacciono a voi........per simulare avete GTR-GTL-RFACTOR.....non mi sembra che manchino........tra un po arriva anche GTR2.......dai su rilassatevi un attimo e prendetevi a sportellate una tantum... :up:

Guest Triker
Posted

Ogni tanto godetevi un bel arcade...........mica tutti i giochi possono essere simulativi come piacciono a voi........per simulare avete GTR-GTL-RFACTOR.....non mi sembra che manchino........tra un po arriva anche GTR2.......dai su rilassatevi un attimo e prendetevi a sportellate una tantum... :up:

condivido in pieno :)

Guest darkgift
Posted

Provato il demo:

-Hanno tolto la visuale dal cofano.......IDIOTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Qualcuno che sappia riprodurre un abitacolo oltre ai simbin ......??????

-Graficamente molto migliorato rispetto a SCAR

-Sembrerebbe che abbiano tolto i danni......in scar erano molto "semplici" ma almeno c'erano

-Non ho avuto molto tempo per testare ma sembra proprio che milestone abbia toppato stavolta

Spero che questi siano difetti del demo..........ma il gioco

Posted (edited)

bel giochino, niente di piu'...ho buttato via 4,euro e cinquanta , per il demo che poi hanno messo anche in rete,,,che furboni...per me puo' restare dov'e'...

Edited by fly fly
Posted

Ragazzi, ma a voi la tastiera funziona bene nei menu? Da me pur continuando a premere Invio o gli altri tasti il gioco non fa una piega... :getlost:

Posted

E' che mi dispiace tutto questo spreco di lavoro per nulla :unsure:

Guest cicciobarilla4
Posted

Cavolo, ma

Posted

io ho toca3 e questo vi assicuro che e' la copia dei poveri.

rispetto a toca3 e' veramente una cosa da bambini.

scusate lo sfogo, ma dopo aver comprato scar solo per guidare le alfa e, dopo aver provato questa autentica ciofeca mi sento di affermare che questi dilettanti non meritano nulla.

copiano male tutto,sono degli incapaci al cubo.

se fra di voi c'e' un avvocato gli proporrei un'azione legale.

per cinconvezione di incapaci.

o per truffa