Guest fl3nd3r Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 io ho toca3 e questo vi assicuro che e' la copia dei poveri. rispetto a toca3 e' veramente una cosa da bambini. scusate lo sfogo, ma dopo aver comprato scar solo per guidare le alfa e, dopo aver provato questa autentica ciofeca mi sento di affermare che questi dilettanti non meritano nulla. copiano male tutto,sono degli incapaci al cubo. se fra di voi c'e' un avvocato gli proporrei un'azione legale. per cinconvezione di incapaci. o per truffa asdasdsadasdasd mamma che cattiveria, praticamente li hai seppeliti asdasdasd
Guest Space Marine Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 io ho toca3 e questo vi assicuro che e' la copia dei poveri. rispetto a toca3 e' veramente una cosa da bambini. scusate lo sfogo, ma dopo aver comprato scar solo per guidare le alfa e, dopo aver provato questa autentica ciofeca mi sento di affermare che questi dilettanti non meritano nulla. copiano male tutto,sono degli incapaci al cubo. se fra di voi c'e' un avvocato gli proporrei un'azione legale. per cinconvezione di incapaci. o per truffa asdasdsadasdasd mamma che cattiveria, praticamente li hai seppeliti asdasdasd Bh
Guest darkgift Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 io ho toca3 e questo vi assicuro che e' la copia dei poveri. rispetto a toca3 e' veramente una cosa da bambini. scusate lo sfogo, ma dopo aver comprato scar solo per guidare le alfa e, dopo aver provato questa autentica ciofeca mi sento di affermare che questi dilettanti non meritano nulla. copiano male tutto,sono degli incapaci al cubo. se fra di voi c'e' un avvocato gli proporrei un'azione legale. per cinconvezione di incapaci. o per truffa Non mi dovevano togliere la visuale dal cofano !!! Odio la visuale dalle ruote(guarda caso quella preferita da chi gioca con le console e crede che gt4 sia una simulzione......hahaahahahahaha) A me scar
Guest Space Marine Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Ho una domanda per Tarquini : "quando hai vinto nel 2004...per guidare stavi sdraiato su un materassino all'altezza del paraurti anteriore o stavi seduto DENTRO AL FOTTUTISSIMO ABITACOLO?????? " Soldi Soldi soldi!
Lor3x Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 (edited) A me fa ridere Tarquini doppiato che enfatizza la parlata inglese Ma il gobbo proprio sotto alla camera lo dovevano mettere?? Non di lato come si fa di solito? Beh almeno cos Edited April 1, 2006 by Lor3x
Guest Space Marine Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Ehm, vedi che non sono "becceggio e cabraggio", non siamo su un aereo. Si chiamano rollio e beccheggio gli effetti dei trasferimenti di carico.
Guest norx Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Una vera schifezza come lo era anche SCAR(S). Come arcade
Lor3x Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Ehm, vedi che non sono "becceggio e cabraggio", non siamo su un aereo. Si chiamano rollio e beccheggio gli effetti dei trasferimenti di carico. non me ne sono accorto nemmeno rileggendolo, scusate Per
Guest RobyXit Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) ma io mi domando il motivo per il quale non specificano se questo titolo supporta il MULTY e altre specifiche; nemmeno sul loro sito ufficiale nn c'e scritto una mazza riguardo le fueatures.. ma SI PUO' nel 2006 andare avanti cosi'? http://www.evolutiongt.com/ Edited April 5, 2006 by RobyXit
Recommended Posts