VELOCIPEDE Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Il team di sviluppo di netKar PRO, simulatore di guida professionale in arrivo entro la fine del 2005, è felice di annunciare la realizzazione del primo contest ufficiale, che mette in palio una copia completa del software: verrà premiato l'autore che realizzerà il miglior nuovo logo per netKar PRO! Per tutti i dettagli correte sul sito ufficiale mentre per commenti o domande utilizzate questo post. http://www.netkar-pro.com/contest.htm
fantomas76 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Lo so che è scritto che la proposta deve essere inviata in formato JPG, ma sarebbe possibile inviare una descrizione del logo in modo da non penalizzare chi non può realizzare uno schizzo di massima neanche con Paint? Forse è l'unica soluzione per chi proprio non ha mezzi.
libks Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Lo so che è scritto che la proposta deve essere inviata in formato JPG, ma sarebbe possibile inviare una descrizione del logo in modo da non penalizzare chi non può realizzare uno schizzo di massima neanche con Paint? Forse è l'unica soluzione per chi proprio non ha mezzi. 267591[/snapback] Credo che nessuno ti vieti di farlo a mano, e scansirlo con uno scanner co tramite una digitale ed inviarlo come jpg.... Buon lavoro libks
Markus72 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 l'importante è inviare in formato jpeg, poi che sia la scansione di un disegno fatto a mano o un logo da 10 fantastiliardi di poligoni in wireframe, non ha importanza. Potete mandarne anche più di uno, ma dato che avete tutto il tempo, vi consiglio di evitare di mandare 10 versioni migliorate della stessa idea, mandate direttamente la decima, entro la data indicata.
IceMan Kimi Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 ma si premia l'idea o la realizzazione grafica? io sono abbastanza negato in computer grafica,ma potrei avere qualche idea... bello comunque anche il logo in link con l'ingranaggio planetario!
Guest lele19871 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Io per ora ho inviato 3 loghi..... uhm....quando si saprà il vincitore?
fantomas76 Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Ultime ore per spremersi le meningi, consegnare i loghi e candidarsi a questa botta di fortuna! Io ne ho mandati 20. In bocca al lupo a tutti! (Quando si saprà qualcosa?)
Guest Angor Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Ultime ore per spremersi le meningi, consegnare i loghi e candidarsi a questa botta di fortuna! Io ne ho mandati 20. In bocca al lupo a tutti! (Quando si saprà qualcosa?) 275008[/snapback] 20???? io ne ho mandato uno, e già mi sembrava di aver fatto tanto....
Recommended Posts