Screens: Lotus49B 1968 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screens: Lotus49B 1968

Recommended Posts

Posted

Here are the fist pics of the 49b Lotus Mod. using the upgrades you can remove the spoilers or add a rear finn. also, you can swap out a number of different tire sets. this is about 80% done with modeling, and about 40% done on the graphics side. Comments are welcome and appreciated.

user posted image

user posted image

user posted image

Posted
using the upgrades you can remove the spoilers or add a rear finn.

Finalmente si realizza ciò che ho sempre sperato! happy204.gif

Guest spreng
Posted

Bella. Spero che uscirà presto... anche se mi piace di più quella di GPL. Bella l'idea delle ali che si possono togliere.

Posted (edited)

Tutto quello che volete, ma che senso ha... su quelle piste? doubt.gif

Qualcosa stà sfuggendo di mano... ho già capito come va a finire con sti Mod... ci metto una croce da subito e avanti il prossimo.

Tormentato Tormentoso, chi io? rolleyes.gif

ciao.gif

Edited by Gilles
Posted

spero che non ci sia solo quella....... un mod sulla f168 sarebbe da leggenda! smilie_pokal.gif

Posted
Tutto quello che volete, ma che senso ha... su quelle piste?  doubt.gif 

Qualcosa stà sfuggendo di mano... ho già capito come va a finire con sti Mod...  ci metto una croce da subito e avanti il prossimo.

Tormentato Tormentoso, chi io?  rolleyes.gif

ciao.gif

265460[/snapback]

Mamma mia... Guarda che non è che te li installano in automatico i mod...

Se non sei un noobs che non conosce chi sta lavorando a cosa, non farai fatica a selezionare i mod che meritano di essere scaricati.

Dai, non fate sempre quelli che:

Se non è GPL non va bene

Se non hanno le piste non va bene

Se è un mod non va bene.

Eccheppalle!

Guest civediamodomani
Posted

vabbè cmq il problema nn si pone perchè le piste usciranno per rfactor, e anche abbastanza in fretta. E' tutta questione di quanto ci metteranno a fare uscire i tools.

per le piste antiche: i crew le avevano convertite tutte o quasi mi pare. quindi tecnicamente potremmo avere anche quelle. ma i tempi credo slitterebbero

Guest fenomeno
Posted

Mamma mia... Guarda che non è che te li installano in automatico i mod...

Se non sei un noobs che non conosce chi sta lavorando a cosa, non farai fatica a selezionare i mod che meritano di essere scaricati.

Dai, non fate sempre quelli che:

Se non è GPL non va bene

Se non hanno le piste non va bene

Se è un mod non va bene.

Eccheppalle!

265476[/snapback]

Si dice ecchebbolle............... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted
vabbè cmq il problema nn si pone perchè le piste usciranno per rfactor, e anche abbastanza in fretta. E' tutta questione di quanto ci metteranno a fare uscire i tools.

per le piste antiche: i crew le avevano convertite tutte o quasi mi pare. quindi tecnicamente potremmo avere anche quelle. ma i tempi credo slitterebbero

265480[/snapback]

Se proprio vai a guardare con i tools di Dave Noonan si convertono persino da GPL...

Guest civediamodomani
Posted

265480[/snapback]

Se proprio vai a guardare con i tools di Dave Noonan si convertono persino da GPL...

265485[/snapback]

infatti i crew da li' le avevano convertite