Guest Amon Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Stanno giocando col fuoco con questa Lotus 49 .... il raffronto con quella in lavorazione per GPL al momento e' abbastanza impietoso. Spero facciano un lavoro all'altezza.
rogi Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 In tutta sincerità.. Il fatto che si possano "comprare le ali" mi attizza.. Ma secondo me sarà anni luce da ciò che uscirà per GPL..
el_filo Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Non è che se non è GPL non va bene..è che molti cercano di imitarlo quindi il paragone viene spontaneo..ma fino ad ora..
Gilles Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 (edited) Mamma mia... Guarda che non è che te li installano in automatico i mod... Se non sei un noobs che non conosce chi sta lavorando a cosa, non farai fatica a selezionare i mod che meritano di essere scaricati. Dai, non fate sempre quelli che: Se non è GPL non va bene Se non hanno le piste non va bene Se è un mod non va bene. Eccheppalle! 265476[/snapback] Ciao Luca Se non hanno le piste non va bene Se è un mod non va bene. E' esattamente così per me, semplicemente, e non me ne faccio mica un dramma. Da dopo GPL e GP3 (hai letto bene) ho giocato solo F1Challange liscio e un pò di F3000 di nK, fine della storia. Le cose fatte a metà non le prendo nemmeno in considerazione, di solito: ci sono le eccezioni, i mezzi capolavori, anche una macchina/una pista fatte come dio comanda, magari in un contesto irreale (vedi macchie con piste di epoche non corrisposte), ma che riescono a tenermi incollato per qualche ora: quando poi voglio dedicarmici veramente a fondo mi accorgo che manca sempre qualcosa...manca sempre troppo... Comunque non voglio commentare oltre, ho un'idea sulle sim di guida molto chiara, da sempre, sopratutto un mio concetto di divertimento, che è la cosa che alla fine ci lega tutti quanti. Ognuno opera le sue scelte. Non ho mica problemi a dire che GTR mi fà schifo, pur riconoscendone il livello simulativo e la completezza, figuriamoci i MOD. I MOD, al paese mio, sono l'unica risorsa rimasta per noi veri incalliti: per loro natura rappresentano sempre un compromesso, che ti piaccia o meno. I compromessi... li lascio perdere. Pace. Edited October 2, 2005 by Gilles
Codename87 Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Bisognerebbe allargare la mente ogni tanto, invece di porsi dei limiti...
Schummy1 Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Mamma mia... Guarda che non è che te li installano in automatico i mod... Se non sei un noobs che non conosce chi sta lavorando a cosa, non farai fatica a selezionare i mod che meritano di essere scaricati. Dai, non fate sempre quelli che: Se non è GPL non va bene Se non hanno le piste non va bene Se è un mod non va bene. Eccheppalle! 265476[/snapback] Ciao Luca Se non hanno le piste non va bene Se è un mod non va bene. E' esattamente così per me, semplicemente, e non me ne faccio mica un dramma. Da dopo GPL e GP3 (hai letto bene) ho giocato solo F1Challange liscio e un pò di F3000 di nK, fine della storia. Le cose fatte a metà non le prendo nemmeno in considerazione, di solito: ci sono le eccezioni, i mezzi capolavori, anche una macchina/una pista fatte come dio comanda, magari in un contesto irreale (vedi macchie con piste di epoche non corrisposte), ma che riescono a tenermi incollato per qualche ora: quando poi voglio dedicarmici veramente a fondo mi accorgo che manca sempre qualcosa...manca sempre troppo... Comunque non voglio commentare oltre, ho un'idea sulle sim di guida molto chiara, da sempre, sopratutto un mio concetto di divertimento, che è la cosa che alla fine ci lega tutti quanti. Ognuno opera le sue scelte. Non ho mica problemi a dire che GTR mi fà schifo, pur riconoscendone il livello simulativo e la completezza, figuriamoci i MOD. I MOD, al paese mio, sono l'unica risorsa rimasta per noi veri incalliti: per loro natura rappresentano sempre un compromesso, che ti piaccia o meno. I compromessi... li lascio perdere. Pace. 265705[/snapback] Nel 2050 quando i simulatori avranno soppiantato l'automobilismo vero () Gilles girerà ancora con GP3 LOL
Gilles Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Bisognerebbe allargare la mente ogni tanto, invece di porsi dei limiti... Larga e libera come non mai, credetemi. Allora vi chiedo (facciamo prima và): ma voi perchè simulate?
Vaillant Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 .... ma voi perchè simulate? Bello! Questo sarebbe un bel thread!
Recommended Posts