Markus72 Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 quello che forse ci sfugge, è che GPL non è nato in un giorno, ma soprattutto non è diventato quello che è in un giorno, ha impiegato circa 6 anni. Però chi era già della parrocchia allora, si ricorda che i primi addon per GPL erano carrozzerie con le pin-up anni 60 aerografate sui cofani e cerchi cromati in stile NeedforSpeed. Quello che voglio dire, è che quello avviato con GPL è stato un percorso luuungo, che miracolosamente (o sarebbe meglio dire "non casuale", visto che di davvero rivoluzionario nel frattempo non è stato pubblicato niente? ) continua tutt'oggi, per la fortuna di tutti gli appassionati del titolo Papyrus. Quindi anche "esperimenti" del genere secondo me sono i benvenuti, anzi sono necessari per arrivare a domani a qualcosa di meglio. Per quanto riguarda il problema delle piste menzionato da Gilles: è vero, ma GTLegends si basa proprio su questo concetto: macchine di ieri su piste di oggi. Cosa che onestamente mi lascia perplesso, visto che parte della sfida era guidare QUELLE macchine, su QUELLE piste. Che non erano tanto larghe, non consentivano tanto margine, etc. Però insomma, ad averne di problemi di abbondanza.. : Il problema è un altro: investire sulla qualità "pura" e "organizzata", come la vorresti tu, costa tempo, fatica e soldi. E -purtroppo- di GPL e RBR ne esce uno ogni 5 anni, SE va bene... Poi, giocare con GP3 nel 2050 ha i suoi vantaggi: nn devi spendere in hw upgrade! Cmq, per la cronaca: ho reinstallato ieri GP2: quei titoli sì, che hanno cambiato qualcosa. Perché io in GTLegends e R-Factor vedo un gioco ISI con qualche shader e un multi finalmente all'altezza, il resto è bello sì, "ma poi?" Il sano e vecchio "stupore", è di là a venire,imho... I miei "Stupori"? GP2 GPL La demo di F1RC F1 2001 GT Mod 2002 Il prossimo lo sto aspettando.. Edit: Ah, Miché, la prossima volta che vieni a Vallelunga mi frega zero se la sera sei cotto, pizza, birra e serata a parlare di simracing sono d'obbligo..ovviamente solo tra amici
Guest Amon Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Quindi anche "esperimenti" del genere secondo me sono i benvenuti, anzi sono necessari per arrivare a domani a qualcosa di meglio. 265785[/snapback] No, perche' non stiamo parlando di un modder alle prime armi alle prese con una vettura che nessuno ha mai riprodotto prima. E' proprio per via di chi ci lavora sopra e per via della vettura che hanno scelto di riprodurre che devono produrre un risultato migliore scusami. Senza contare che il riprodurre una carshape correttamente sembra essere un lavoro molto piu' difficile in GPL che in Rfactor.
Markus72 Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 guarda a chi lo stai dicendo... Cmq sì, da questo punto di vista nn ti si può dare torto. E' anche vero che si tratta di un wip, le texture fanno miracoli. Diamogli tempo..
Guest Amon Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 guarda a chi lo stai dicendo... 265807[/snapback] Spammer mq sì, da questo punto di vista nn ti si può dare torto. E' anche vero che si tratta di un wip, le texture fanno miracoli. Diamogli tempo.. Questo e' ovvio... rizzavo solo le orecchie per tempo
Recommended Posts