Guest afdelta Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 oppure download qui ciao aspettate 15 minuti a scaricarla ho sbagliato una texture, sto riuploadando ora,appena finito avverto, scusate mi sono accorto ora finito!
Guest GiBBox_RoMe Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) MiTTico! mi sono registrato ma: Not Found The requested URL /download/1994Imola_v1.3.rar was not found on this server. Edited September 18, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest afdelta Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 MiTTico! mi sono registrato ma: Not Found The requested URL /download/1994Imola_v1.3.rar was not found on this server. 259907[/snapback] leggi sopra avevo sbagliato un file e sto riuploadando, mancano 7 minuti. scusate ancora.
Guest afdelta Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 oppure download qui ciao aspettate 15 minuti a scaricarla ho sbagliato una texture, sto riuploadando ora,appena finito avverto, scusate mi sono accorto ora 259871[/snapback] FINITO!
Guest Xana Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) Che spettacolo di pista...ottimizzata alla grande...Qualcuno dovrebbe imparare... Andrea...ma le texture dell'erba sono tue???? e i ciuffetti sparsi qua e la'??????????? Edited September 18, 2005 by Xana
Guest Gelo Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) A me da un problema di deformazione di quello che si vede nello specchio ma solo se uso lo specchio reale non quello virtuale. Succede ad altri o è un problema solo mio dovuto a qualche mia impostazione In sequenza Specchio reale interno, esterno e virtuale Clicca per ingrandire. Come vedete le immagini nello specchio reale sono distorte mentre sono perfette nello specchio virtuale, e io uso il reale Cmq complimenti ugualmente per l'ottimo lavoro Edited September 18, 2005 by Gelo
Guest bismark Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 sei un mito!! Non ho parole per il muretto box!! grande bellissimo lavoro!!
Recommended Posts